Sangue sporco
di AuroraLoaves

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/03/16, ore 11:02

Storia stupenda! L ho trovata e me ne sono subito innamorata, mi piace molto la dramione , per me quei due erano perfetti assieme , ma tralasciando la mia delusione quando ho visto il bacio tra hermione e lenticchia ... Capitolo molto interessante , ho adorato la parte introspettiva di entrambi , la lotta interiore in draco è scritta benissimo cosi come quella di hermione! Aspetto il prossimo capitolo e gli ulteriori sviluppi?? Che succederà dopo aver fatto l amore?? Sarà tutto come prima oppure finalmente quei testoni capiranno che si amano?? A presto!

23/03/16, ore 15:04

È la prima volta che ti scrivo ma la tua storia mi piace molto e non ti preoccupare capisco cosa significa nn riuscire ad aggiornare una storia io stessa ogni volta che prova ad aggiornare la mia il pc va in palla comunque complimenti e sappi che continuerò a seguirti baci Nefer666

23/03/16, ore 14:45

Il capitolo mi é piaciuto molto, é così romantico che mi sono sciolta *.* bravissimo, spero che questa volta aggiornerai con qualche giorno di anticipo :P

23/10/15, ore 19:11

Questa storia mi piace tantissimo, scrivi veramente bene e rendi tutto più intrigante e realistico. Sapessi scrivere come te... Comunque ottimo lavoro.

07/10/15, ore 18:38

Ciao sto aspettando da un po che aggiorni questa storia .mi piacerebbe proprio sapere se i due ragazzi si lasceranno trasportare dalla passione.
E se draco capirà chi é quella misteriosa ragazza e capire così che mezzo sangue o puro sangue sono la stessa cosa

21/09/15, ore 16:07

ciao stò aspettando con ansia il nuovo capitolo spero che arrivi presto.
PS. scrivi davvero benissimo

23/08/15, ore 15:34

Mi piace moltissimo questa storia .
Spero di leggere presto un altro capitolo.

23/08/15, ore 14:46

Ma che brutta stro***,e con questa frase iniziale 😂 sono tornata anch'io 🎉🎉 perdonami se non ho recensito il capitolo "il bagno dei prefetti" ma anch'io ero in vacanza e pultroppo non avevo wifi e neanche un minuto di tempo ma ora sono tornata ed eccomi qui a recensire 🎉, bhe spero mi perdonerai, anche se non ho più letto nnt di tuo da un bel po' ma devo dire che con questi due capitoli che mi sono ritrovata ti sei fatta perdonare a pieno. Sono contenta che le mie critiche ti siano servite e tu non l'abbia presa male (ero un pochino preoccupata) ma bado alla ciance arriviamo alla recensione vera e propria; riprenderò la mia frase iniziale, ma che brutta stro*** Daphne e devo dire che in un certo senso cominciava quasi a piacermi ma adesso la odio più di prima e rispondo alla tua domanda: non la perdonerai mai ma sò che hermione lo farà più per Ron (brutto allocco) che
per altro ma sappiano che lei è fatta così... riguardo all'incontro di draco e hermione nel bagno ehehe che dire... ma forse è meglio non dire nnt a cosa ho pensato nella scena 😇😂😅 però devo dire che si è comportato da vero galantuomo insomma non la scopa nel bagno ma in un letto 😂 che gentleman. Ci sono rimasta male quando hermione ha trovato draco con Pansy faccia da carlino ma dopo scropiamo che a draco di lei non gliene frega nnt ma hermione non lo saaaa!! Perché mi uccidi in questo modo!!! 😢 Per il discorso della maschera non vedo l'ora di sapere come reagirà il nostro principe delle serpi a sapere chi è la misteriosa ragazza, fra quanto pensi di farglielo scoprire ? Per il resto non ho nnt da dire, hai scritto benissimo e le scene me le sono immaginate tutte molto vividamente (proprio tutte) ehehe 😏 aspetto come sempre un tuo aggiornamento
Un abbraccio ❤
Francy_21

23/08/15, ore 14:27

Ciao :)
Bel capitolo anche questo, forse il mio preferito finora perchè lascia sia all'azone dei vari peraonaggi che all'introspezione dei rapporti che questi ultimi hanno instaurato tra di loro. Soprattutto, come hai detto tu nel commento a fine capitolo, Daphne e Hermionel. Per quanto riguarda la Grifondoro io sicuramemte la avrei fatta reagire peggio (es:schiantesimo).. per quanto riguarda la Serpeverde invece secondo me verrá perdonata, in fondo non è sicuro che le ragazzine del dormitorio abbiano capito bene il dialogo tra Pansy e Daphne . ..
vCiao

23/08/15, ore 13:56

Ciao cara :)
Devo dire davvero molto bello questo capitolo. Mi è sembrato estremamente dolce e sensuale, con un Draco Malfoy molto lontano dai suoi standard e da ciò che si era prefissato (far innamorare la bella Mezzosangue)... Come ho già detto scondo me sarà lui il primo ad innamorarsi, anche se poi Hermione lo seguirà a ruota ;)
Ora mi rimane solo l'ultimo capitolo!!
Un bacione :)

23/08/15, ore 12:58

Ciaooo :)
o mammma che capitolo!! Peccato per Blaise altrimenti credo proprio che sia Draco che Hermione avrebber smesso di giocare...
Devo farti i complimemti per una cosa che mi ha fatto letteralmemte morire dalle risate: "il bradipo biondo"
hahahahah
davvero una gran bella trovata!!
vado d corsa a leggere il prossimo capitolo

23/08/15, ore 12:16

Ciao!!
Wow adesso si che ci divertiamo!! Hermione Granger è entrata in modalità "faccioamola pagare al biondino" e non ce n'è per nessuno!! Voglio proprio vedere come andrà a finire tra quei due, ma sono ancora convinta di quello che ho detto nella scorsa recensione: sarà Draco ad innamorarsi della bella Grifondoro!!
Ci vediamo al prossimo capitolo
Un bacione :))

23/08/15, ore 11:38

Ciao :)
Finalmente qualcosa si sta facendo largo mella brillante mente di Hermione.... Peccato per quella bacata di Draco ... Eh si sa che le ragazze sono piú sveglie dei ragazzi.. Comunque bel capitolo!! Spero solo che quel testone di Malfoy si svegli presto, anche perchè quello che si innamorerà secondo me sarà proprio lui!!!
Un bacione :))

23/08/15, ore 10:49

Ciao :)
Eiii il gioco inizia a farsi pesante!! Una bella scommessa è nata tra i due Serpeverde e, per quanto io ami in generale il personaggio di Blaise, credo proprio che questa volta dovrà rinunciare al suo "migliore amico" per un po'... ahahaha
corro a leggere il capitolo successivo

23/08/15, ore 09:49

Ciaooo :)
Decisamente non la clasica storia delle favode Disney, anzi!! Però bellissimo questo capitolo. Ho trovato qualche errore ortografico che però perdeva di importanza nel contesto. Capitolo molto appassionante, soprattutto l'ultima parte (molto alla Cenerentola) che tiene quasi con il fiato sospeso... Corro a leggere il prossimo capitolo!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]