Voyager - Saint Seiya
di Gem

07/03/09, ore 19:18

Ciao Gem sei una grande io ti stimo moltissimo Anche io sono una gemelli e adoro ciccio-puccio e kanon (soprattutto ciccio-puccio) aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ribadisco: io ti stimo! Mi raccomando nn eliminare l'OOC! a presto e ti prego la prossima volta di farmi mandare un bacio da ciccio-puccio! ciao ciao

06/03/09, ore 23:49

Kyaaaaaaah, grande Gem! Mi prendo io cura di lui, stai tranquilla! Vieni qui, pucciotto, qui accanto a me nella mia balconata privata non ti devi più preoccupare di quel cattivone di Camusso! *indica lo spazio vuoto accanto a sè adornato di grandi cuscini, vassoio multipiano con cioccolatini, tutto stile persiano* Eddai, non fare quella faccina sperduta, mettiti comodo a guardare *parte un'improvvisa scarica di tosse in cui si riconosce un qualche termine appartenente alla categoria riproduzione* con me questo spettacolo, è meglio delle comiche! *a parte* Certo però, quella bella coca-cola sprecata... Ah, sì, scusa Gem, stavamo favellando di cosa? Oh, ma quello è il mio dialetto natio? Anche tu sei sicula? Fatti abbracciare!! *strizza Gem, di nuovo a parte* per quanto non l'adoperi correntemente... Senti, ma nella prossima puntata ci saranno di nuovo interventi dal pubblico? Visto che si parlerà di zodiaco... bon, io sarei Vergine ascendente Sagittario: precisa, lunatica, critica, cuore d'artista. E quando mi fai passare il limite, estremamente perfida. *lecca la katana d'ordinanza a monito per Camus e qualsiasi altro disturbatore* Ah, Afro-chan, sentiiii... non è che mi presteresti qualcuna delle tue rose ornamentali? Per metterla fra i capelli, sai... vorrei che Hyocchan non fosse distratto da altro mentre è qui... *arrossisce guardando la platea di sbieco, poi urla improvvisamente* Ohi, Mu! Se tu e Kanon ci tenete tanto a gironzolare come mamma vi ha fatti posso assumervi a tempo indeterminato nel locale del mio amico Dante... *sghignazza* E sai che fatturato da capogiro ci verrebbe in meno di un mese...

06/03/09, ore 21:49

Sono morta! ... davvero! gli altri capitoli erano esilaranti, ma questo era fantastico! dovresti fare la cabarettista!!! e la matita kajal,oddio ho riso come una pazza scatenata oggi, ed il pollo , oh il pollo... certo che hai una fantasia mica da ridere!o meglio, talmente attiva che ci fai sganasciarte dalle risate!ho scoperto moooolte cose, siiiii moooolte!! Caaari, Buona luna di miele ragazzi! "si toglie gli occhiali da lettura e sventola il fazzolettino davanti a Saga ed Aiolos ,Milo e Aiolia litigano su chi è il più forte, Shaka e Mu prendono una tisana rilassante seduti in soggiorno Kanon e Camus la oservano con la coda dell'occhio mentre smanetta con il pc( a proposito io sono scorpione ^W^)" aggiorna cara , aspetto con ansia il prossimo capitolo e scusxami se recensisco ogni morte di Papa ma spesso non ne ho il tempo , quindi leggo e basta.

06/03/09, ore 20:13

Fantastica, fantastica, fantastica. Ma come fanno a venirti in mente certe idee? Sei veramente un mito, davvero, questa fan fiction è sempre una parentesi di pura ilarità nelle giornate no. Dovresti brevettarla, è il rimedio perfetto contro ogni tipo di malinconia! Comunque, tornando alle cose serie (...), non si può lasciare il povero Shaka sull'orlo di una crisi isterica sotto una sedia nello studio, posso offrirmi come volontaria per prendermi cura di lui? Me lo porto a casa, gli cucino un piatto vegetariano, e prometto di non ricordargli che Mu è la reincarnazione del Dalai Lama! E poi te lo riporto in studio per la prossima puntata, ok? XD Ancora complimentoni e al prossimo capitolo! [ps- io sono una scorpioncina doc: Milo con ascendente Milo! Meglio di così... XD]

06/03/09, ore 18:24

ma che razza di confusione c'era alla fine con gli arieti e i gemelli?! XD ahahah! davvero spassoso!! XD Cmq, forse mu non dice - solo - cazzate: in effetti lui e shaka un pò si somigliano! *_* se tingiamo uno dei due, possono anche passare per gemelli! (ma non erano Ariete e Vergine?! XD) (ah, anche io sono Vergine! *__* viva shaka!!!) vabbè, sto impazzendo! alla prossima!!!

06/03/09, ore 16:06

Aaah, bei tempi quegli della matita-kajal 2 in 1!V__V Ricordo ancora quando incontrai quell'omino biondo di terracotta che me ne regalò una verde mare...aspetta...forse non era un'omino di terracotta ma era un antenato di Shaka!*_* No, ma che ci faceva un antenato di Shaka-san con l'esercito di terracotta? O_O Mah...forse avevo le allucinazioni!!! Anche in questa puntata abbiamo scoperto tante cose interessanti! V_V/ Soprattutto sulle locande e sui polli!! E anche tante cose su Mu-san! V_V Alla fin fine è stato un viaggio utile...e poi il "concerto" era bellissimo! *_* Carinissima la conclusione del viaggio, anche in questo capitolo c'è stato da divertirsi! Anche se il segreto di Mu (ovvero che è la reincarnazione dell'uomo che-per-il-bene-di-Shaka-non-può-essere-nominato) è stato svelato e questo potrebbe portare a chissà quali inconvenienti...(quali?? Mah, forse invece del pollo cucineremo solo una frittata!!). A proposito, visto che Saga e Aoiolos sono finalmente sposati ho deciso che regalerò a Saga una bellissima vasca da bagno con idromassaggio portatile! *__* Sicuramente ne saranno entrambi felici, ci si possono fare taaante belle cose la dentro...lascio immaginare loro cosa! FORZA AOIOLOS!!! Aspetto il prossimo capitolo, a presto e rinnoviamo i complimenti!!*_* Ah, io sono Ariete anche se l'avevo già detto, e ascendente Toro! V_V/ (insomma, non devo fare molta strada dalla prima alla seconda casa °_°)

06/03/09, ore 14:09

Dico solo: voglio anch'io la matita-kajal 2 in 1 edizione limitata! Ma non lilla XD Fine del servizio degna di tuto il resto, ahah, non vedo perchè dovrei insultarti come detto da Saga, ho bisogno di leggere altre stupidaggini nei prossimi servizi! XD
Aspetto la prossima - sono segno Leone eh eh - non fatevi attendere (tu e la troupe XD)!

06/03/09, ore 13:57

HAHAHAHAHA!!! se non te l'ho già detto te lo dico ora, tu sei un genio XD muovi benissimo i personaggi all'interno della storia e fai crepare dalle risate XD oddio Kanon ukeeee!!! povero fratellone XD ma quando si è sposato Saga con Aiolos? mi sono persa qualcosa? *___* magari al loro ricevimento ha cucinato Mu, non so perchè ma secondo me come cuoco non è per niente male XD ah, prima che me ne dimentichi... io sono del segno (e anche ascendente) del cancro! contento Death Mask? XD ps: ma Shura entrerà ancora in scena?

06/03/09, ore 13:56

N… noooo… il… badantO…? *sviene* *si ritira in piedi di scatto* Cavoli, pare che ultimamente io svenga/muoia spesso durante una recensione. Devo proprio darmi una regolata per riacquistare l’invidiabile selfcontrol che usualmente ostento. Perfetto. Ora però, c’è da dire che ad ogni capitolo questa storia diventa più bella, seriamente divertente, e… cosa? Boh, non so come descriverla. Però mi piace! Mi piace!! *ç* *dimostra il suo selfcontrol* Comunque, io sono Toro. Sono Toro, e ne vada fiera. Nonostante io non sappia mai come trattare quel povero, bistrattatissimo Aldy T^T Beh, indubbiamente hai dimostrato che c’è un grande collegamento fra Gemelli ed Ariete, e hai chiarito (come sempre) molti punti oscuri della storia, quali i puntini degli Arieti, e quindi è sicuramente stato utile, questo viaggio. Ah, Aphrodite, DeathMask, vi amo. =ç= Però tu non essere geloso, Kanon, che tu rimani pur sempre l’unico, vero e dolcissimo ingannatore di dei. E vorrei anche fare un appello per Saga: non fatemelo svenire così spesso, o morirà. <3 Bene, aspetterò il prossimo capitolo con calma e pazienza.

06/03/09, ore 12:18

Ancora "qualche" cosina che il mio cervello ectoplasmatico aveva omesso di aggiungere: Nooo, tutto, ma non Kanon uke! Eddai ragazze, Kanon è il focoso cavaliere dei Gemelli nonchè Marine di Seadragon, lui non PUO' essere uke!

*calmandosi* Alors, cos'altro avevo da aggiungere? Ah, sì... Gem cara, non è che esiste un manuale su come impedire che Milo salti addosso a Camus nei momenti più inadatti? Sai, ho dovuto togliere le catene dalla mia bara e usarle per legarli, e adesso mi stanno spaccando il muro... AIUTO! *spettro di RedStar12 braccato e scacciato via da suo cadavere, che prende possesso della tastiera* Ma lascia perdere.
*entra in modalità Genio Perverso* Muahahahah! Povero Saga-san, intrappolato tra le braccia di Aiolos, non lo invidio affatto!
*cambia ed entra in modalità Angelo Stellato* Ihih, che pucciosi quei due insieme... viene voglia di spupazzarseli di coccole...
*torna spettro* E no cara/e, io sono fedele a Milo e Camus, ora li ho liberati, ma per sicurezza li ho chiusi a chiave nella loro stanza e l'ho insonorizzata.
N.B. Ricordarsi di passare le lenzuola col luminol... *spettro muore per troppa demenza*

06/03/09, ore 11:03

Isa: spassosissimo...ahahahahahahahahahahahahahahahah...purtroppo, per grazia divina, la sorellina Ele è a Londra per lavoro, quindi mi occuperò io delle recensioni, ma comunque mi dice che stà bene, che si diverte tantissimo, ma che il lavoro la stressa, ma si consola sognando Saga di notte...dice anche che non vede l'ora di tornare per rivederlo e...lasciamo perdere và, intanto ti faccio i complimenti Gem, sei bravissima ed hai una fantasia che farebbe invidia a tutti, beh, aggiorna presto, mi raccomando, che lunedì rientra ele e di sicuro mi ritroverò appesa atesta in giù in salotto...un kiss anche a Saga!

06/03/09, ore 00:07

XDXDXDXD Mur + deficiente di così nn credo possa esserlo!! Vi prego!!! Dategli il mongolino d'oro!!! XDDDDDDDD *Nel frattempo stacco shaka da sotto la poltrona e lo rapisco* *Milo prende il mio posto* Ok... parlo io al posto di Ai.... Cmq il capitolo è molto bello.... *Camus lo osserva da lontano* Tesoro tranquillo!! Non sono + triste x la coca rovesciata dal tuo allievo!! ^^ *in realtà vorrebbe piangere tra le braccia di camus* *Torno. Notare: sn mezza nuda* torno giusto x dirti che sn dei Pesci! Non ke.... allieva di Aphrodite.. -.- vabbè.. consoliamoci!!! *ç* *torno volando da shaka* *Parla Milo* ok ok... cmq Ai si è dimenticata di dirti che hai scritto un bellissimo capitolo e ti manda tanti bacioni!! Ora scusa ma scappo anche io! ^ç^ *corre da camus e si rinchiudono in qualche stanza* ok è appurato.. la mia demenza nn ha limiti!! XDDDD Al prossimo capitolo!! Un bacione!! ^^

05/03/09, ore 23:36

Gem sei un asso!!^^ ma povero Kiki cmq, già Mu è rimasto segnato a vita d'aver avuto Sion come maestro, il povero cucciolo rosso se ne trova due così!! ennesimo ariete che prenderà la via dei polli al forno (sospirone rassegnato) :P Di un po', non è che anche il siculo è interessato ad un modulo??? O magari Hyoga, basta che lasci la mamma lì dov'è che sta benissimo! Cmq veramente complimenti: sai scrivere benissimo, fai morire dalle risate con Voyager e coinvolgi tantissimo con Enigma^^

05/03/09, ore 23:34

Ah, e ho pure l'ascendente Scorpione. Permalosa, un pò orgogliosa, vendicativa ed emotiva u___u W Milo!!

05/03/09, ore 23:32

Waaaaa che bello sei tornata con Voyager!! Evviva il mistero svelato dei puntini sulla fronte si Sion, Mu e Kiki!!! *bellatrix va a rubare la matita kajal 2 in 1 lilla, dato che progetta di farsi riflessi viola* Così poi si abbina al colore dei miei capelli!! hehehehehehehe!! Sinceramente non pensavo poi che Kiki avesse i Gormiti.... u___u Comunque......... la reincarnazione del Dalai Lamaaaaaa XDXDXD "Mu e Shaka: scontro finale (di identità, dato che hanno la stessa anima XD) , prossimamente nei cinema" XD E poi bellissima la parte nei camerini... sei sempre più un mito! Grazie per questa fic... è stupenda! Messaggio per i gold: Saga, ormai ti devi rassegnare, e ammettere che la tua parte oscura in realtà è quella che non accettava l'amore di Aiolos!! Ma... siete così carini insieme!! ^__^ Kanon... beh sono felicissima che l'abbonamento duri a vita XD balliamo la macarena!! Un bacione a tutti gli altri, e faccio i complimenti ad Aphrodite per il trucco e a Death mask per il dialetto!! XD Ah, a proposito... sono Bilancia!!!! Io altro che nonna... ho mio papà che è Ariete!! Che stress u__u Non vado PER NIENTE d'accordo con gli arieti di solito... W le bilance!!! ^____^ Un saluto a Doko, vengo anche io a rassettare la casa, cucino pure meglio di Fiore di Luna XD ciao!! baci gem, il tuo stile è sempre meraviglioso!!