Perchè
di bisy

16/08/15, ore 21:15

Aw, poesia davvero bellissima, sia dal punto di vista della forma che da quello del contenuto.
Riguardo alla forma, è molto curata e ben fatta: mi piace molto il ritmo che ha, sembra quasi una musica, ed è molto scorrevole alla lettura. Oltretutto è molto piacevole il modo in cui utilizzi le parole e in cui riesci a incastrarle perfettamente le une dopo le altre: ogni parola è al suo posto, ogni parola è esattamente dove deve stare.
Passando al contenuto, è una poesia un po' ermetica, che non si può non apprezzare. Soprattutto nell'ultima strofa, mi ha colpito parecchio, sicuramente una di quelle che rimangono impresse, e che continuerò a rigirarmi nella mente a lungo, insieme alle mie altre poesie preferite.
Complimenti vivissimi, la tua poesia non mi ha delusa.
Grazie per i magnifici minuti che il tuo testo mi ha regalato. ^·^
Un abbraccio, e a presto.

27/07/15, ore 15:41

Cara Bisy, sono felicissima di essermi soffermata sulla tua poesia e ne sono rimasta così piacevolmente colpita che ho deciso di lasciarti un piccolo commento.
Che dire? Mi è piaciuta tanto, poichè l'ho trovata molto dolce e delicata, seppur nella sua quieta malinconia.
Con affetto,
Federica.

23/07/15, ore 11:58

Buon dì.
Bellissima poesia, ottima la tecnica e il significato.
Ventisei versi pieni di sentimento e significato, ammetto che mi hai fatto venire i brividi e ti porgo i miei più sinceri complimenti e ringraziamenti per avermi fatto emozionare dinnanzi alle tue parole...Che potere che hanno, le parole.
Mi è piaciuta questa riflessione, queste strofe che hanno parlato alla mia anima e mi hanno indicato cosa farmene del mio cuore, per non sciuparlo, per non perderlo. Mi hai veramente emozionata tantissimo.
Saluti pari a stima,
-Bigin