Il bacio
di Happy_Pumpkin

27/01/09, ore 21:19

Quante cose ci sarebbero da dire su questa storia!Forse cominciare con i complimenti sarebbe una cosa appropriata.. Complimenti per la storia che hai scelto di raccontare,perchè è di un'intensità incredibile.La scena si svolge tutta nella testa di questa ragazza,che per la verità non fa nient'altro che guardare un ragazzo in bicicletta,ma sembra trasportarci in un altro mondo.E poi complimenti per il tuo modo di raccontare.Non sarebbe stata la stessa cosa senza questo stile un pò drammatico,un pò romantico..insomma,molto bello,in ogni caso.Rischio seriamente di cadere nel banale!Non è una di quelle storie che dimenticherò,grazie.

22/01/09, ore 21:50

E' straordinario quello che hai scritto, davvero. Non ci crederei, ma sei riuscita a commuovermi. Fa male, veramente tanto male. Ero partita con l'intenzione di scrivere un poema, al posto di una recensione; ma non so, mi sono bloccata. Ho perso un attimino le parole^^ Mi capita spesso, quando provo emozioni forti. Tu, me ne hai appena regalata una. Bravissima. Ti faccio i miei più sentiti complimenti!