Rhum
di F l a n

23/03/15, ore 11:36

Una storia molto ben strutturata, e soprattutto ben scritta.
l'indubbio rating rosso, sei riuscita a non scivolare nella volgarità.
Mi piace come hai trattato i personaggi, soprattutto per quanto riguarda il Commodoro Norrington: nell'immaginario di tutti freddo e inflessibile, ma qui, in questa tua fantasia, un uomo debole e affranto dall'amore per una donna che non potrà mai avere completamente, che era rimasto rinchiuso nella sua armatura di fierezza tentando invano di dimenticarla.
Ed Elizabeth che si concede, per solitudine più che per ubriachezza, che gioca quasi il ruolo delle "femme fatale". Molto bello, davvero!
Complimenti.

19/06/14, ore 11:37

Finalmente! Ho rivoltato da cima a fondo tutta la sezione per trovare una JamesXElizabeth, ed eccoci qui. Perfetta! Quando si tratta di rating rosso, si tende a cadere nel volgare o nelle PWP, ma qui no, hai reso l'esplicita sessualità della OS senza "porcate". Spero che scriverai qualcos'altro su questa splendida coppia, baci Sophie P.S. Come si inserisce il collegamento a una pagina internet, come hai fatto tu nel caso del Fandom-Italia?

10/04/09, ore 16:44

Bravissima, è una storia che mi piace tanto. E' realistica e ben dettagliate, ed è anche eccitante, parecchio eccitante... E nel finale addirittura "romantica"... Complimenti^^