Sono un mostro
di Vale2294

11/12/16, ore 21:22

Ma tu mi vuoi fare piangere, no! Il mio Stiles non me lo deve toccare nessuno, già me lo hanno fatto soffrire tanto nel telefilm. Maledetto Jeff, cose non gli ha fatto passare a Stiles, dalle parole terribili che Scott gli dice alla sua prima luna piena, nella prima serie. All'allucinazione da aconito della seconda serie, quando crede di vedere il padre che lo accusa di aver ucciso la madre. Dal padre rapito dal Darac nella prima parte della terza, alle allucinazioni in cui la madre lo accusa averla uccisa, alle cose che fà posseduto dal Nogitsune, tra cui la morte di Allison nella seconda parte della terza serie. Dalla paura per la vita dei suoi amici minacciati dal benefattore e la sua minacciata prima dal chimico e poi da Brunschi nella quarta. Alla morte di Donovan nella quinta. Fino a quando il padre non lo riconosce nella sesta, cioè parliamoci chiaro il protagonista della serie sarà Scott, ma le cose peggiori succedono sempre a Stiles! và bé bando alle divagazioni, la tua fiction è bellissima, mi spezza il cuore per il dolore del mio puccio Stiles, ma ci sta tutta per come si sente ora. quindi continua cosi, aspetto con ansia che sforni il prossimo capolavoro.