come Cane & Gatto
di BestAbsolutePedonoona

31/07/15, ore 06:42

è una cosa bellissima da farmi piangere, dolcissima da farmi alzare il livello di glicemia alle stelle e talmente adorabile che non smettevo di arricciare il naso e stringere le dita tra di loro e il tutto agevolato poi dalle emoji del gattino e del cagnolino che la prima volta che ho visto zompettare sul mio schermo ho emanato suoni inumani.
ma parlando della cosa fondamentale -la fanfiction- non sconosciutissima ma comunque non usuale come categoria e mi piace tantissimo dunque per l'originalità
poi il modo in cui hai distribuito le parti dei cagnetti e dei gattini mi ha commossa perché è esattamente come l'avrei fatto anch'io😻❤️
l'hai scritta molto molto bene senza alcun errore di battitura e quant'altro e ho apprezzato anche le varie divisioni MA NON PUOI LASCIARMI COSÌ senza sapere se il ditino di jimin raggiungerà mai l'interno caldo del gattino che tradotto è più o meno TUTTO QUESTO MI STA UCCIDENDO
/si calma/ ottimo lavoro, è davvero una delle migliori fanfiction che ho letto👏✨

28/07/15, ore 17:35

CIAONEEE

Allora, chiedo scusa per il ritardo ma ho avuto problems vari che non ti sto ad elencare perché, asdfghj, poi risulto noiosa, e bho, non è coerente con la tua ficcy carinissima

La yoonmin è la mia otp quindi partiamo decisamente bene 💕

In più amo cani e gatti alla follia, e se mescoli assieme otp + cani e gatti il risultato non può essere che da super thumb up!

A proposito, vorrei chiederti una cosuccia a proposito delle gif che hai allegato nel capitolo che tanto mi stanno simpatiche e tanto vorrei mettere come sidebar di tumblr, ho il tuo permesso di prenderle in prestito? Pls 🙏

Non vorrei lasciarti una recensione troppo lunga dato che ci terrei a scrivere qualche parolina in più nella seconda parte – quando la posterai – per non esaurire tutte le parole qua 😔

Aprendo questa fanfic mi sono immaginata una gran castroneria di storia (lo so, scusa, non ero molto fiduciosa, chiedo perdono) ma andando sempre più avanti mi sono ricreduta-

Dall’intro pensavo avessi preso come spunto cane e gatti per giustificare un potenziale scenario di p0rn e lem0n a gogo (e a sto punto ti avrei rimproverata per non aver scelto il coniglio, ma questo è un altro discorso), tuttavia, perdincibacco, me ne sono perdutamente innamorata

Adoro la tua storia

E non trovo altre parole per spiegare quello che ho provato leggendo ciò, anzi, ti dirò anche che mi sono messa a piangere e no, non scherzo

Niente lacrime di tristezza, angoscia, non sono il tipo per carità. Direi che erano più lacrime da risa, perché mi stavo trattenendo dal non ridere, mi sembrava un po’ troppo esagerato scoppiare in una risata dinanzi alle disgrazie di questi due angioletti 😇

Non fraintendere, vengo fraintesa troppo spesso, ho buone intenzioni, promessa da girl scout

Metto la fic tra le seguite, ci sentiamo in una prossima recensione (sperando invano di capitare puntuale gasp-)

👋👋👋👋

27/07/15, ore 18:02

Complimenti. Anche se non sono una patita del furry, devo dire che questa storia mi piace molto. L'idea di fondo è intrigante e, cosa che in questo fandom mi accade raramente, apprezzo il tuo modo di scrivere. Ho letto ieri la one shot con V e Jin, neppure quella era scritta male, ma vedo un miglioramento. :) Spero di poter leggere presto l'ultima parte e che questa storia risalga le classifiche del fandom perché merita! ^_^ Al prossimo capitolo. ;D

Silly

23/07/15, ore 17:41

Non posso credre di aver letto una fanfic così in italiano! Non ne ho mai trovate (almeno non di una coppia che mi piace) e sono felicissima che sia una Yoonmin (e non una vmin ♥).
Che dire? Adoro il modo in cui l'hai scitta, le emozioni dei nostri due protagonisti e Yoongi gatto me lo ci vedo così tanto *-*
Non vedo l'ora di poter leggere il continuo ora sono davvero curiosa. u.u
Alla prossima! Ciao!

23/07/15, ore 02:46

F*NCULO E' BELLISSIMA SFDDJOF E' UNA FANFICTION FOTTUTAMENTE BELLA OKAY
No davvero, è perfetta in ogni dettaglio
L'idea è carinissima e il fatto che debbano resistere rende la cosa mooooolto più intrigante(?)
E poi immaginare Yoongi gatto è una cosa dfgfkfgk
E Jimin da cane sta benissimo, non c'è che dire.
Boh, non ho parole, è stupenda- è anche piacevole da leggere perchè scorre ed è ben curata, compreso l'html
Cos'altro devo dirti donna- mi è piaciuto tutto: anche il modo in cui hai 'smistato' il resto dei BTS ;v; V il gatto strano ahahahah
Oooogni singola 'scenetta' è divina
Bene basta con i complimenti o divento creepy. ALLA PROSSIMA *aspetta puntando il fucile*
Ahhahahaha no okay- vai con calma, al prossimo capitolo Y__Y ♥

22/07/15, ore 19:16

È... maledettamente, schifosamente, dannatamente scritta bene. Io ringrazio Dio -forse dovrei ringraziare te- perché è ancora in corso. Aspettavo. Io ASPETTAVO qualcosa del genere senza nemmeno saperlo! Oddio mezzi cani e mezzi gatti! Yoongi un gattino carino carino santo Chen azzeccato! E Chim cane, PURE!! Io ti benedico nel nome della Dea che sono e ti auguro lunga vita e tante ff ok? Spero non ti perdi con gli aggiornamenti e mi ritrovo a dover leggere il secondo capitolo a dicembre perché cavoli se sei brava! O bravo? In ogni caso mi piace. Mi piaci tu, come scrivi!!! Mi sembrava di guardare veramente un film!! Tutto perfetto... davvero complimenti!

22/07/15, ore 14:08

Aah mi piace tantissimo!
Non avevo mai pensato alla Yoonmin ma mi devo ricredere.
Molto brava comunque, e poi i ruoli che hai scelto per loro li condivido in pieno c:
Sono curiosa, voglio il continuo, non farmi aspettare troppo .<<.