Recensioni per
La Cosa Più Importante
di A li

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
16/08/10, ore 23:25
Cap. 1:

CIAO!!HO APPENA FINITO DI LEGGERE QUESTA STORIA E DEVO DIRE CHE MI E' VENUTO UN ACIDENTI PENSANDO CHE JACK ERA MORTO SUL SERIO...MA POI VEDENDO COM'E' FINITA MI E' PIACIUTA MOLTISSIMO...BRAVA SCRIVI BENISSIMO E VIAGGI CON LA MENTE IN UN MODO EMOZIONANTE....CONTINUA A SCRIVERE DI ENNIS E JACK E HEATH SARA' SICURAMENTE CONTENTO...!!BACI!

Nuovo recensore
09/05/10, ore 21:48
Cap. 1:

bellissima....heath era e sarà sempre il migliore...

Recensore Veterano
31/10/09, ore 21:20
Cap. 1:

eh...
davvero bella questa storia...
anche a me manca Heath...

Recensore Veterano
26/03/09, ore 22:15
Cap. 1:

Sei stata bravissima. La storia è commovente, scritta bene, scorrevole ed emozionante. Ennis e Jack saranno sempre i personaggi letterari che ho amato di più in assoluto. Ogniuno crea, attraverso tutto quello che vede, che legge, un mondo tutto suo, dove ci si può rifugiare quando il mondo sembra triste e desolato, quando si ha bisogno di vivere per un istante la vita di qualcun altro. Ho amato il libro di Annie Proulx e amo tutto quello che nasce da una domanda: "...e se fosse nadata in questo modo?". E' stato bello sapere che c'è qualcuno che ama Heat Ledger come lo amo io e mi sono commossa davvero quando ho letto la dedica all'inizio del racconto. Lui era veramente un grande. Mi manca.

Nuovo recensore
24/01/09, ore 23:27
Cap. 1:

Bellissima, ben scritta...anche se...la mancanza di Heath, forse, me la fa sentire più malinconica di quella che è in realtà...Comunque bellisima e merita di stare fra i mie i "preferiti" XD

Nuovo recensore
23/01/09, ore 21:08
Cap. 1:

Grazie di averla scritta. è stupenda. mozzafiato. Sono commossa.Ti prego scrivine ancora. Sono meravigliosi loro due inisieme. Qualcosa di veramente speciale.

Recensore Junior
22/01/09, ore 23:31
Cap. 1:

E dopo, cosa fanno? Restano insieme, o Ennis perde di nuovo il coraggio? Mi piacerebbe saperlo... anch'io ho iniziato così, per gioco, mettendoli insieme praticamente da subito, e poi ho scritto la bellezza di sei storie, e sto ultimando la settima, quella finale... Solito stile scorrevolissimo, piacevole da leggere, e trama commovente, davvero. E molto personale, almeno questo è quello che ho capito leggendola. Certe parti esprimono sentimenti tuoi, giusto? Ma è bello così: quando una persona scrive, può esprimere tramite i suoi personaggi quello che altrimenti non riuscirebbe mai a dire... SUOI, senza virgolette. Chiunque scriva storie con personaggi inventati da altri, li rende inevitabilmente un pò suoi, ed arricchisce quelli originali (il mio Jack è più forte malgrado l'emotività, brutta bestia, mentre il mio Ennis è un codardo mai visto nonostante gli atteggiamenti da duro, ma credo che sia le mie versioni, sia le tue, siano credibili rispetto a quelli del romanzo/film). E infine... sono convinta che Heath, ovunque egli sia, apprezzerà il tuo gesto, come quelli di tutti i fans a cui manca. Era un grandissimo.