Fiction.
di aenima

22/07/15, ore 15:58

Cara cecia,
gironzolavo su efp alla ricerca di qualche fanfiction originale da leggere. Stavo per darmi per vinta, quando ho incontrato la tua. Prima di tutto ti faccio i complimenti per la trama perché ti incita proprio a iniziare a leggere. Un salto temporale di 17 anni all'interno di una storia mi intriga parecchio. Sto già iniziando a farmi i filmini mentali del tipo che Winter si risveglia dal coma 17 anni dopo e BUM!
In ogni caso mi aspetto una storia importante dopo un inizio così intenso. Ah, io non sono un'amante dei capitoli troppo lunghi, soprattutto perché al computer li trovo un po' scomodi da leggere, quindi per me va bene anche se non ti vengono una roba alla "Guerra e pace".
Concludo col dire che mi farebbe molto piacere se riuscissi ad avvisarmi quando pubblichi il prossimo capitolo. Se sono una scocciatura fa niente, ma solo perché questa storia mi piace e non vorrei perdermi la continuazione.
Infine ti invito a passare dalla fanfiction che sto scrivendo, naturalmente solo se ti va. Si chiama THE ISLAND.
Anyway,
ancora tanti complimenti!