Blackout
di Coriander99

14/09/15, ore 18:42

Buon salve signorina Coriander! da dove tiri fuori questa semplicità e complessità contemporanea? io al massimo sono profonda quanto una tazzina da caffè invece tu senza ricami insulsi sai condensare un significato profondo (yei viva le ripetizioni). ora ti lascio ci vediamo mercoledì ;P bye bye

03/08/15, ore 19:41

Non so perché ma non riesco a smettere di sorridere, è un po' come se l'omino me lo sia visto saltellare sul computer e poi il blackout di fine sessione. Molto carina, oserei dire evocativa.

23/07/15, ore 20:51

Ciao :)
È una poesia molto breve, ma complessa. Può variare il significato a seconda di chi la legge; ti lascia prima di tutto immaginare, quello che più credi possa significare le azioni di quel burattino e poi, con l'ultimo verso, si spegne ogni cosa.

Alla prossima e complimenti.

- Snotty

23/07/15, ore 11:20

Buon dì.
Ho trovato questa poesia veramente piacevole alla lettura e non solo...Anche al cuore!
E' un piccolo componimento dalla struttura semplice, ma offre un significato tutt'altro che leggero perché, a mio avviso, è come se quel burattino sia uno di noi in una situazione qualsiasi della vita.
Ho interpretato questo spettacolo come una prova della nostra esistenza, un soffice ed intenso momento che si conclude con buio, con la consapevolezza e la sorpresa, con il presente e il futuro.
Il tema e l'argomento sono entrambi ben strutturati e nel complesso è una buonissima poesia.
Saluti, buona giornata.
-Bigin