C&E
di Mrs Carstairs

13/10/15, ore 13:38

Siiiiiiì finalmente sei tornata 😄non sai quanto ho aspettato...
Catherin ha questi sbalzi di umore, ma io la adoro. Non vedo l'ora di sapere che cosa combinerà alla festa. Naturalmente c'è sempre Jace, chi meglio di lui la può capire? Sarcastici, fighi e tormentati... sono mix letale inpareggiabile. E poi Magnus e Alec sono *-* teneri.
A presto(spero tanto)
P.S. Non mi abbandonare così 😔perfavore la tua ff é degna di essere continuata per i personaggi che hai creato😊

31/08/15, ore 19:33

Bello. Sono tremendamente curiosa di scoprire chi è questo misterioso ragazzo. E poi quanto sono dolci Elizabeth e Cathrin; non vedo l'ora per quando avranno un vero legame parabatai *-*. Non è un caso se è entrato un nephlin sconosciuto nella storia, vero? Oppure ho capito male? Ah già Magnus e Alec sono così teneri Magnus che ha bisogno di essere rassicurato da Alec.... Will spunta sempre dappertutto, incredibile questi Herondale sono nei pensieri di tutti.😁 (É lui vero?😅) Non vedo l'ora al prossimo capitolo.

26/08/15, ore 20:16

È una ff bellissima. Adoro Cathrin e Elizabeth. Hai creato un legame meraviglioso, amo i parabatai. E sei anche una brava scrittrice. Complimenti ☺.
Spero che continuerai a scrivere.😊