Non sento il tuo canto -ma ti vedo, bitch
di Mikirise

05/08/15, ore 17:57

Salve!
Ho trovato questa bellezza rovistando tra le tue storie (causa un'altra storia ancora che mi era piaciuta, ma mai quanto questa) e non so in quanto l'hanno letta, ma so che tutti sono state cattive persone a non dirti quanto bella fosse.
Mi è piaciuto l'accostamento Leo!Cacciatore e Calypso!Angelo, molto azzeccati e quasi gli unici da fare (sempre se a qualcuno non piaccia Calypso!Sirena, però con la sirena poi non c'è soddisfazione a farle provare amore, se consideriamo invece che gli angeli non dovrebbero provare niente) e ho adorato tutta la storia.
Come te anch'io vedo le parolacce poco adatte a Leo (ma qui ci stanno tutte considerando che è Supernatural!verse ed è quasi obbligo inveire anche contro un tostapane) e comunque non rispecchiano la 'purezza' della sua anima, quindi stabbene, Leo è un bravo ragazzo anche qui che è stato stuzzicato troppe volte, ha tutto il diritto di abbiare parolacce al vento.
Ho amato soprattutto l'ultima parte perché, e non so se era questo il senso che volevi dargli, puntava una frecca al Neon verso la forza di Leo - spirituale, fisica, d'animo(?) - nel riuscire a sopportare la voce di un Angelo e a capirla anche, un Raggio di Sole a chiudere il tutto.
Seriously, è una storia davvero bella, ben scritta e ben strutturata, e hai centrato dei pg che hanno tutto e niente in comune con questo universo. Ben fatto!
Spero di continuare a leggerti ancora
Ares <3