Sogno o son desto?
di frabulous

20/07/20, ore 23:11

le descrizioni sono molto dettagliate tant'è che si possono immaginare benissimo i luoghi e le movenze, la storia è carina ma la cosa che mi piace di più è la fine:Dall'alto del cielo del Giappone un sorridente ragazzo col codino intravide la sua fidanzata sfiorarsi le labbra con le dita e sorridere a sua volta “Bah, se anche quel MyLove non era niente male, infondo... preferisco decisamente la realtà!” la realtà è sempre meglio!

25/07/15, ore 16:06

Ciao! Molto carina davvero! Potrebbe essere un episodio dell'anime se solo la Rumikona non fosse stata così avida!
Anyway....Mi è piaciuto il tuo modo di scrivere semplice ed efficace, ho riso da matti per la scena delle continue padellate e dei due genitori travestiti da cameriere...che scena brrrr!
Complimenti..Ah quasi dimenticavo, sto già seguendo von molto interesse la tua storia su Inuyashas e mi piace da morire!
Continua cosi!
A presto Anto 😉

24/07/15, ore 22:33

Ciao,,,,, come dico spesso,,,, la mia opinione può non valere molto,,,,, comunque il viaggetto nei cieli del Giappone di un Ranma soddisfatto della realtà di un bacio sognato,,,, mi piace molto,,,,,. Aaaaaaa, ,, questi due testoni ,,,,, sono la mia coppia preferita,, li adoro, e adoro quando scrivete storie così , continua dai,,,, ciaooo

24/07/15, ore 20:34

Ciao! E benvenuta nel fandom! Molto molto carina questa shottina, mi sono davvero divertita leggendola! La scena è molto IC, una tipica avventura degna dei nostri due e delle loro famiglie fuori di testa. Piena di imbarazzo, pensieri, complotti dai risvolti comici! Ho riso tantissimo nell'immaginare le due "cameriere" e le varie padellate e mi sono piaciuti molto i momenti teneri e un po' imbarazzanti, come l'abbraccio o Ranma che la copre da sguardi indiscreti. Ovviamente anche il bacio -fra l'altro dolce ma affatto sdolcinato- mi è piaciuto... Per non parlare del carpe diem di Ranma, che ovviamente mi è piaciuto molto di più! Altra cosa che ho apprezzato molto è stata il finale: hai lasciato il classico giro nei cieli di Nerima senza un chiarimento fra i due, solo un bacio e un sorriso, ed è bello così!
Beh insomma, tutto molto carino! Spero che ci regalerai ancora sbottine così! A presto :)

23/07/15, ore 00:06

Visto che è la tua prima storia su di loro ti dò il benvenuto nel fandom!
Hai iniziato proprio bene, i personaggi sono molto IC...almeno alla fine perchè nel sogno hai permesso anche a noi lettori di fantasticare visto che l'autrice è stata piuttosto avara con noi.
Continua a scrivere su di loro, mi raccomando! ^__^
A presto.
Notteinfinita.