50 Prompt ~ (39) ~ Campagna
di slanif

23/07/15, ore 00:07

Io, davvero, non riesco a capire come, come ti è venuta un idea così geniale ahaha.
Semplicemente geniale.
è stupenda. Mi serviranno qualche minuto e diverse bombole di ossigeno per riprendermi.

22/07/15, ore 21:52

Ma, di preciso, questa cosa come ti è venuta in mente???? Come, la tua mente malata e perversa ha potuto partorire ciò???? AHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Non ci credo...
Ho riso come una deficiente tipo dall'inizio alla fine, chiedendomi cosa ti fossi fumata per scriverla!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! E' il caldo anche per te??? La voglia di vacanza??? No perchè io con sto caldo sclero, ma lo ammetto senza problemi, lo ammetti pure tu?
Fatta questa premessa, e detto che sono un po' arrabbiata con te perchè non condividi ciò che fumi con me, passo a commentare la fic!
1. IL MIO TELETUBBIES! Ma come non è felice di stare in campagna?! I Teletubbies sono abituati a stare sulla loro collina col sole con la faccia da bambino, e vivono nelle loro tane sottoterra... Non mi dire che è diventato un parvenue e rinnega le sue origini contadine! Se lo sente Lala gli tira una testata che lo ribalta!
2. Certo che pure Yesung, cazzo... ok che forse ha pensato alle suddette origini contadine, però lo conosce. Lo dovrebbe sapere che la natura non fa per lui... E menomale che non l'ha portato in campeggio! Pensa a Ryeowook in campeggio... AHAHAHAHAHAAH!!! Pensa a Kangin in campeggio! Il rude uomo di montagna che è in lui uscirebbe e procaccerebbe cibo uccidendo un cinghiale a mani nude! Amore Kangin... DATEMI LA COREOGRAFIA FATTA SOLO DA LUI!!! LA VOGLIO!!! LA PRETENDO!!!
3. Ryeowook sei un piccolo essere subdolo. Per questo un po' (non tanto eh, sia mai!) ti amo! Bravo! Usare il tuo corpo (bleah!) per ottenere ciò che vuoi... TE L'HA INSEGNATO HEECHUL VERO??? Lo so che hai preso spunto da lui!!! Hai osservato IL MAESTRO e ha giustamente preso spunto. BRAVO! SONO FIERA DI TE! Porta avanti gli Insegnamenti, l'Heechulesimo è Verità!
4. Ti sta bene Yesung. Però ricordati di scattarti quelle 52/53 selka mentre spali e uploadarle su Instagram con tanto di descrizioni chilomentriche. Così Sara è felice. Lei AMA il tuo spam su IG! Anzi, macchè lo ama... LO ADORA!!! LOL!

Ok, ricordati di farmi sapere il nome dello spacciatore! LOL!

22/07/15, ore 19:49

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ma cosa ti ha fatto di male quel povero di Yesung????? già si ritrova Ryeowook come fidanzato e ancora non ho capito come faccia a sopportarlo (forse a guardare 50 sfumature di grigio è diventato masochista...chissà???)
in più ha cercato di fare qualcosa di carino per il nano malefico e come viene ripagato????? a spalare merda come un pirla, inseguito da una mucca impazzita e un fidanzato che non gliene può fregare di meno della sua sorte...Lovvo ammettilo!!!! questo non è delirio per il caldo è avercela proprio con Yesug WHUHAHAHAHAHA sei tremenda e io ti adoro
comunque è stupenda e spero che il "caldo" ti sia ancora d'ispirazione
BJ
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 08:00 pm)

22/07/15, ore 19:39

Ma noooooooooo, quanto è stronzo Wook??? Quanto???
Dai è la cattiveria fatta persona, povero Ye... lui voleva solo fargli un piacere. Certo, la campagna è bella se non fai nulla... lui aveva dimenticato la seconda parte della frase, ma l'intenzione era buona.
E poi che modo subdolo di far fare tutto il lavoro al suo ragazzo... non c'è che dire la YeWook fa nascere in te le idee più bizzarre! Brava ragazza!

22/07/15, ore 19:38

E' stupenda....Wook ogni volta che fa pensate del genere, lo amo sempre più.
Povero Yeye, avrebbe dovuto pensarci più di due volte.

Rido troppo!

P.s Scusa una domanda ma cos'è SPA?