Il caldo da alla testa..
di Kozuna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/10/11, ore 16:46

E' semplicemente magnifica! COmplimenti davvero!! Ci sono stata malissimo per quei due scemi >_< *_*

05/07/10, ore 17:36

io da lettrice posso dirvi che mi dispiace tantissimo perchè davvero adoravo questa FF anche se non ho recensito per un po' avendo avuto problemi con il pc...
ma alla fine mi metto nei vostri panni, anche perchè anche io scrivo FF con una mia amica e tra gli impegni di entrambi a volte non riusciamo a mandarla avanti per questo abbiamo deciso di postare solo quando noi avremmo finito i capitoli.
spero un giorno di trovare un altro capitolo di questa storia stupenda.
un bacio enorme.

24/02/09, ore 14:07

*sorriso ebete*
Siiii evviva *_____*
*è una persona felice e realizzata*
Evviva l'happy ending *_______*
Un capitolo così lungo e intenso che ho dovuto leggere a tratti perchè mi cacciavano dal piccì çOç
Davvero sono tanto contenta che sia andata così *__* Anche perchè hanno ammesso che sono due deficienti *___*
E wow ho anche delle quotation XDDDDDD
Sono solo un pò triste perchè il prossimo sarà l'ultimo capitolo...beh però si è conclusa bene ed era quello che più desideravo ^O^
Alla prossima <3

24/02/09, ore 01:23

Oddio, come sono felice....che bellissimo capitolo, stupendo...a dir poco. Siete bravissimi..vorrei che questa storia non finisse mai..è troppo bella... e voi due siete troppo bravi...come sono dolci questi due piccolini (L)..(inizio a diventare sdolcinata anche io *-*) aggiornate presto, che muoio dalla voglia di sapere il seguito..anche se al contempo non voglio che finisca..

23/02/09, ore 19:00

oddio davvero un bel capitolo.
sono davveto teneri *___* e buffi...ahah la scena nel garage,quando parlano della vecchiaia XD
brave davvero!!

23/02/09, ore 18:15

O////O
Questo capitolo mi ha lasciata senza fiato.
E' tutto descritto cosi bene, che sembra di vivere quelle emozioni sulla propria pelle..
Oramai non so piu che dire di questa fanfiction, ogni volta è una gradevole sorpresa leggere questi fantastici capitoli.
ora non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo, che purtroppos arà anche l'ultimo ._.
Ohsi =ç= scusate per lo scarso italiano di questa recensione =ç="

17/02/09, ore 23:09

Oddio, grazie. grazie grazie grazie di questo aggiornamento, avevo veramente bisogno di leggerlo....tra l'altro ho appena letto su un sito una fic tristissima dove sono riusciti a uccidermi Ruki e ora davvero avevo perso le speranze di andare a dormire serena...mentre questo aggiornamento, che di speranze me ne ha date un sacco, ha ristabilito la serenità della serata! Quindi, grazie. Passando alla fic, che dire...l'avete proprio interrotta sul più bello! Però me lo aspettavo, quindi non vi ho maledetti più di tanto! xD Mi piace sempre di più, davvero...e mi piace un sacco che loro si amino e non capiscano quello che prova l'altro...è così ingenua e dolce come cosa..anche se li fa soffrire..(ma tanto c'è il lieto fine *se lo ripete per convincersi*...). Perciò complimenti, perchè è una fic davvero bellissima! Aggiornate prestissimissimo*O*
Shin
PS se mu uccidete qualcuno vi ammazzo io xD e non sto scherzando xD

17/02/09, ore 22:41

Finalmente uru ha preso la sua decisione,ovvero parlare con yuu...forse risolvono qualcosa! Mi piace davvero tanto questa storia e mi piace come scrivete perché fate capire benissimo i sentimenti dei due personaggi. Aspetto il prossimo capitolo perché la ficcy mi sta davvero prendendo. Baci ale =)

17/02/09, ore 20:15

ci sono due righe che mi hanno toccata particolarmente, delle frasi davvero molto profonde che mi hanno tolto il fiato.
Sto guardando negli occhi te, Yuu. Per favore, guardami...reggi il mio sguardo, leggi nella mia mente. Ti amo... ti amo... ti amo. Riesci a sentirlo, Yuu?
e
*Muovo le labbra vicino al tuo orecchio, provando un desiderio incontrollabile di baciarti e di farti mio come non mai, di legarti il cuore con il mio nome, cancellando il resto

Detto questo.. quei due sono cosi tremendamente baka.. mi piace molto come al solito come avete descritto i sentimenti dei personaggi, come avete descritto ogni singolo momento, ogni singolo atteggiamento.
Aspetto ansiosamente di leggere il prossimo capitolo!
Ancora complimenti, siete molto bravi <3

17/02/09, ore 19:16

Io subito che si possa essere così scemi, ma dati i soggetti in questione non ci metterei la mano sul fuoco.
Bene mi sembra che si stia per risolvere, almeno lo spero çOç
Io sono per l'happy ending çOç
Mi piace questo capitolo come sono messi in risalto i sentimenti, forse ancora meglio del solito...quindi mi aspetto che nel prossimo (dato che Uruha finalmente vuole parlare - sia gloria agli dei) saranno messi a nudo ancora meglio *___*
Complimenti <3

13/02/09, ore 23:31

ahhh l'ho letta tutta d'un fiato... davvero bella complimenti *___* sopratutto gli ultimi capitoli mi hanno presa molto...sono molto intensi e rendono i due personaggi davvero reali e commoventi. quando alla fine del capitolo ho letto che finiva così mi è preso un colpo...fortunatamente ho ripreso a leggere le frasi successive... non vedo l'ora di leggere il resto *___*

13/02/09, ore 22:24

Oddio ma sei pazza! Quando ho letto "la fic è conclusa così" stavo per morire...non fare più sti scherzi!!>_______<
Che cosa dire? Tanto, ci sarebbe tanto da dire..perchè questa fic è veramente splendida, sul serio, non ho parole....mi emoziona tanto e questi due stanno soffrendo a tal punto che hanno smosso la mia indole dolce, e adesso prego che per loro ci sia qualcosa di bello...<3 C'è vero? C'è, VERO? xD Aggiornate prestissimo come state facendo, ormai sono drogata di questa fic e un chap al giorno allontana la crisi d'astinenza x°°°D

13/02/09, ore 20:32

In lacrime,sono finita in lacrime e grazie a questo capitolo metto la storia tra i preferiti. Ho immaginato la scena in cui uru dice ad aoi che è innamorato di un angelo,risultato: ç.ç Davvero bravi! Complimenti. Quando ho letto che la storia era finita mi è venuto un colpo XD Vi prego fateli mettere insiemee!! aspetto il prossimo chappy!Baci.

13/02/09, ore 19:11

*cascata mode on*
Buhu quanto sono carini e stupidi ç___ç
Sono così struggenti questi ultimi capitoli!
Belli belli belli >___<
TU! Prova a far concludere male questa fan fiction e giuro che ti ammazzerò tramite msn è__è
Perchè...perchè le premesse per farla finire bene ci sono cavolo çOç
Aoi brutto scemo (anzi no brutto proprio no u.u), rincorri quell'altro baka ç___ç
Ti prego çOç

13/02/09, ore 19:06

-Piango perchè sono innamorato di un angelo...-
io io io çOç *muore affogata nel pianto*
ma è bellissimo ç_______________ç
anche se quando ho letto "la ficcy è finita cosi" mi è preso un colpo è_é stavo gia partendo ad ammazzarti ne è_é
voglio il seguito è_______é idiota di un aoi corri e riprenditelo cacchius è_é
aggiornate presto non come qualcun'altro *O*/

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]