Il Caso Jaha
di Isidar23

24/07/15, ore 09:47

Sono sempre più curiosa...
Bellamy è sempre stronzo, come da copione (oh quanto lo adoro) e Clarke è abbastanza provata dalla situazione. Insomma, poveraccia, la morte del migliore amico (con autopsia annessa) e quella del padre comunque a breve distanza, seppur di anni.
Ora aspetterò qui, calma e buona, il prossimo capitolo di questa storia.
Complimenti!
Ci leggiamo presto...
Dimea

22/07/15, ore 21:42

Ehi ciao! Sono di nuovo qui, come promesso !
Il capitolo è molto bello e mi piace veramente tanto come sta andando a svilupparsi la storia (soprattutto quando Bell ha chiamato Clarke ''Principessa''), ma ci sarebbero un paio di cosette che ci tengo a farti notare...
Prima di tutto, nella parte finale in cui dici che Clarke non ha mangiato la macedonia, hai scritto ''pò'' con l'accento invece che con l'apostrofo. Può sembrare un cosina da niente ma, in realtà, è un errore molto grave, che può però -forse in questo caso- essere il frutto di un piccolo momento di distrazione, che tutti noi in fondo abbiamo.
Seconda cosa: dopo i segni di punteggiatura (virgole, punti, punti esclamativi, interrogativi, ecc.) ci va sempre uno spazio sia perché è una cosa sbagliata, sia perché risulta anche più complicato leggere la storia e il formato non diventa ''bello''.
Nonostante queste due piccole cose, la mia recensione, come vedrai dalla bandierina verde, rimarrà positiva perché è una gran bella storia e se presterai magari più attenzione (accettando il mio piccolo consiglio sulla punteggiatura) diventerà perfetta.
Spero di esserti stata utile e, soprattutto, di non averti offesa perché è assolutamente il contrario di ciò che desidero, voglio solo aiutarti a migliorare e a rendere questa storia un capolavoro !
Spero di leggere presto un tuo aggiornamento e voglio che tu sappia che ci tengo veramente molto a leggere questa storia e il prossimo capitolo (così come tutti quelli che seguiranno) al più presto !
Un bacio enorme e alla prossima,
Fangirl_G