La prima notte di nozze
di Lellaofgreengables

23/01/16, ore 20:01

Bellissima storia. Mi ha fatto piacere che tu abbia raccontato la loro prima notte di nozze in quanto sono rimasta delusa che la scena non sia andata in onda. Ho adorato il modo in cui l'hai immaginata e descritta, complimenti e continua a scrivere storie su Gonzalo e Maria che sono una coppia veramente meravigliosa, la pił bella di tutte.

21/09/15, ore 12:21

Ahhh ma quanto sono dolci Maria e Gonzalo? *.* .
E tu sei stata bravissima a raccontare le loro emozioni adesso che finalmente sono marito e moglie e mai nessuno li separerį! :)
Complimenti,
A presto ♥

24/07/15, ore 15:38

Bellissima, finalmente un po' di felicitą per Maria e Gonzalo. Sei davvero bravissima, adoro il tuo modo di scrivere

23/07/15, ore 22:13

Che bella questa storia che ci fa vedere molto chiaramente l'amore incondizionato della nostra bella coppia

23/07/15, ore 01:41

Eccomi di nuovo qui a recensire una tua storia.
Inizio col dirti che ho visto da poco questa scena nella serie - ovviamente un video,visto che qui in Italia mancano ancora diverse puntate per giungervi -, e leggendo mi è sembrata di rivederla ..
Hai colto davvero bene le loro emozioni,si vede che sei un'attenta spettatrice. ;)
Che dire,mi piacciono sempre le tue fic,e non parlo,come sai,da una affezionatissima fan di questa coppia ..
Continua così,davvero brava!