PRISONER
di Black Starina

25/07/15, ore 01:42

Hola~
Bene, eccomi qui a recensire ( sì, ce l'ho fatta /standing ovation).
Inizio col dire che cercherò di essere più neutrale possibile.
/coff coff
Che dire, mi piace molto il contenuto e la mia recensione sarà positiva ... MA>> (ci sono dei piccoli "ma", comunque niente di troppo angosciante, don't worry).

Il mio "Ma" è rivolto a delle piccolezze che però possono un pochino distogliere l'attenzione dal contenuto; un vero peccato.
Queste sono delle banalità quali errori di battitura abbastanza frequenti, certe frasi o troppo lunghe dove ci si perde oppure troppo corte dove ci vorrebbe , forse, qualche dettaglio in più.

Cosa dire, mi piace molto la tua delicatezza nelle descrizioni e mi piace talmente tanto che mi sono persa, non capendo certi cambiamenti di scena.
Tipo quando il protagonista da un ambiente desolato e piovoso, si ritrova poi in una camera da letto ( e qui non capisco se è un problema mio perché sono completamente scema o se è colpa della stanchezza dell'01:05 P.M. , rimarrà un mistero... . ..... .) Dopo rileggerò il passaggio per capire.
Btw concludo: è bellissimo che tu voglia mettere particolarmente in luce gli aspetti emotivi, personalmente amo quando leggo questo genere di cose.
Lettura piacevole, ♡

Boh, adesso è l'01:27, spero di non aver scritto troppe cazzate, al massimo ho fatto una nuova figura di merda da aggiungere alla mia lista...
-SaraH♥

23/07/15, ore 18:52

È in questo momento che dovrei lodarti, in caso di recensione positiva; ma non lo farò.
Mi imbarazza più scrivere una recensione a te che farti leggere una mia cagata, ci credi?
No sto scherzando, non mi sbatte una ceppa dell'imbarazzo e ora dirò le cose come stanno.

Se fosse un'altra otp, ammetto sarebbe più che bella, ma questa sfuma un pochino per ME. PER ME.
(tendo a specificare,non si sa mai);

Mh, Rin, povero diavolo di ragazzo, come mi dispiace per te.
No vabbè, ammetto di essere una chiavica ne recensire, però il mio rosa è attraente no? Si che lo è.

Okay, mi piace la storia, spiegami come fai a non fare errori ciao.

himporn che fugge