Festa a Sorpresa
di Kisshou

02/02/09, ore 14:43

Caruccia! davvero divertente... sinceramente mi aspettavo che si mettessero a litigare, ma hai ragione, Sasori è troppo felice per farlo. Complimenti.

29/01/09, ore 20:38

Che teneri!!!!!!!!!! Meraviglia delle meraviglie!! Oh mon dieu che teneri che sono quei due T.T mi sono commossa quando Deidara gli è saltato addosso, pensavo che Sasori si sarebbe incazzato nero ed avesse iniziato a sbraitare invece è stato catturato da quegli occhi celestiali! Non finirò mai di dire che Deidara sembra un angelo ed invece Sasori è il suo arcangelo,.... che carini carini carini *_____* (Questa non si riprende più... ndDeid*scuotendomi una mano davanti agli occhi*)(Secondo me ha la febbre veramente ndSasori)(Naaaa lei è forte! ndDeid)(Convinto te... ndSaso)(Andiamo a mangiare? ndDeid)(Tu sei senza cuore! uhn! ndMe)(Ma io ho fame!!!!! ndDedidara)(Per una volta ha ragione ndSasori)(Antipatici! ndDeidara)(Come prego????!!! ndSasoMe)(Deidara nel letto veloce! Sasori prendi la camicia di forza marsch! A morte il traditore. Scambiarmi per cibo dopo tutto quello che ho fatto per te Tze cattivo T.T ndMe)(Vedi l'hai fatta peggiorare... sei senza speranza ndSaso) Che bello il compleanno!!^_^ Hidan però è senza cuore, secondo me è geloso perchè Deidara sembra una femmina ed è pure carino XDXDXDXDXD ma tanto c'è poca gente che lo scambia veramente per maschio, pure quelli della mediaset ci sono cascati visto!? Ma ora non perdiamo altro tempo. Non smetterò di dire che questa ficcy è stupenda tenerissshimisshimiiiii *__* *-*

23/01/09, ore 17:41

PUCCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Sto parlando di Deidara! Non è carinissimo?? Cmq la FF è davvero troppo carina, mi piace il caro Sasori che cerca Deidara per chiedergli scusa? Una cosa: ma Konan non perde la voce ogni volta che deve chiamarlo? Insoma, dire "Akasuna no Sasori" ogni volta che lo chiama... Ancora peggio "Sasori della Sabbia Rossa", lì ti si rompono veramente le corde vocali!!! Però Kakuzu è troppo forte: "Sasori andrà in bestia... Siamo nel suo laboratorio con le sue marionette"
Ancora complimenti
Baci Princess of Bang
P.S. W LO YAOI! (scusa, questo è il mio motto non potevo non mettercelo)