Sonic The Hedgehog

13/09/14, ore 17:49

Ciao ShunLi ^_^
Ho letto la tua storia e l'ho trovata molto interessante :) ;) :D
Allora , cominciamo dalle descrizioni :
Le descrizioni sono accurate e dettagliate , ma sono tanto ricche di dettagli che ci si può immaginare benissimo le scene che avvengono una dopo l' altra :)
Ora , parliamo della parte grammaticale :
Non ho trovato errori , apparte sui tempi verbali .
Ti spiego meglio ^^" : prima descrivi il luogo e poi successivamente sembra che parli con Sonic , mi sono spiegata ? ^.^"
Beh , tra l' altro la scrittura è davvero bella :)
Visto che ora non so più che cavolo dire , me dileguo ( ? ) xD
Ciao ciao :3
CinciLove

14/06/13, ore 15:08

ciaoooooo
anke se sono poche parole
indicano molto almeno per me
come dici tu SONIC CORRI E NON FERMARTI MAI !!!!!!!
ma se non si ferma mai come fa a venirmi a prendere e a portarmi su Mobius ???
by Blazale

04/01/12, ore 13:05

Ma quanto è bella questa storia! Il paesaggio descritto è la vecchia Green Hill, giusto?
Sonic...sembra così spensierato...
Io non ho conosciuto il supersonico riccio blu nei suoi anni migliori, ma la storia me li ha fatti immaginare!
Complimenti vivissimi!

27/11/11, ore 22:17

Bellissima! Davvero, mi ha colpito molto! Non mi sarebbe mai venuto in mente di scrivere una cosa del genere. Questa ff mi ha attirato sopratutto per il titolo; chiaro, semplice e conciso! Hai usato termini molto belli, mi sembrava quasi di essere lì. Spero sciverai di nuovo qualcosa, sicuro che seguirò le tue storie! Continua così!

Hikari_Mireniamu

15/01/11, ore 17:31

... certo, leggere questa poesia con tua sorella che in parte a te sta ascoltando "when your gone" di avril lavigne non è il massimo.... una tristezza mi è caduta addosso come se non fossi già depressa.... ma ti dico che è bellissima! *____*