mean
di nitratodisodio

18/08/15, ore 13:12

Ciao :)
Sono @verdianalautner da Twitter :)
Ho letto solo questo primo capitolo perché non sono Larry e quindi mi viene difficile leggere storie di questo tipo, ma dato che ti ho chiesto uno scambio di recensioni, potrò dirti ciò che penso dal punto di vista tecnico. E che si evince già da questo primo capitolo. Scrivi davvero molto bene, il tuo stile è ricco e fluido. Non ho notato alcun errore di tipo grammaticale, perciò complimenti :)
A presto, Ver

Harry Styles diventerà il santo protettore di tutti i frienzonati, sono sicura. Ma cooomunque...ho cominciato a leggere questa storia quando è uscito il primo capitolo credendo fosse una one shot...scusa(te?) la deficienza....é il caldo...comuqnue dicevo, finito il primo capitolo ero rimasta un attimo...come dire...leggermente di merda....cioé, io ero tipo "E FINISCE COSÌ?!", cioé, diciamocelo, mi é venuto un mini infarto. Vabbé, Louis é un coglione, ma é troppo carino, e mi sono innamorata di questa storia. Harry invece é...Harry, e noi gli vogliamo bene per questo, no? Madonna, sta storia mi fa salire i feels a mille. Spero di leggere presto un nuovo capitolo! Alla prossima~ P.S Scusa a tutti per gli orrori del correttore. Chiedo venia, ma il mio computer é ormai deceduto da tempi antichi, e farlo riparare sarebbe troppo mainstream per la nostra famiglia. Okay, mi dissolvo. Sciao