5 Notti da Guardia Notturna 2: The Prequel
di Debby_Gatta_The_Best

14/09/15, ore 23:08

Ho letto la storia precedente, e quando ho visto che c'era un prequel... bhe andrò a leggere e a commentare ogni capitolo

23/07/15, ore 17:34

Certo che possiamo!
Comunque, non è vero che è pessimo!
Davvero, sono morta!
Seguirò la storia come dovuto, e spero che faccia ridere!

Bien sur, je vais.
E alla prossima con
Dolly❤

23/07/15, ore 17:16

I miei complimenti per il capitolo, soprattutto che non mi aspettavo che avresti fatto un preiquiel, anche se è stata una bella sorpresa, lo dico perché avevo trovato la storia precedente quando era già finita e l'ho letta in un giorno, davvero ammiro molto il tuo stile, anche perché pure la storia che ho scritto e quella che sto per cominciare sono storie comico-demenziali anche se meno no-senz, detto ciò ciao e alla prossima! ;)

23/07/15, ore 16:58

SI!possiamo farcela! >-< il sole con un piccone in mano?Ora si spiegano molte cose!

23/07/15, ore 16:04

Sai di essere il mio idolo, vero?
Okay, sarebbe idola, ma sta male, dai!
Ho letto tutte le tue storie su FNaF, la conclusione è sempre quella: sei un genio!
Ah, giusto: non mi sono presentata. So già che non interessa, maaaa... Piacere, Hillarity/Hill/Hilly. Passiamo alla vera e propria recensione, va.
A parte che anche io faccio come Jeremy, con quaranta gradi ho il giubbotto. Adesso ce ne sono 12, figuriamoci come son vestita. Sì, non sono in Italia, ma va beh uwu
Uhm... Spero solo che Jere non sia tonto come Mike. No, sul serio, avevo voglia di pigliare Mikey a schiaffi ogni due per tre. Esagero?
Va beh, essendo l'inizio non ho molto da dire.
Sappi che ti stimo, comunque.
Adesso vado.

Hillarity

P.S. ho già detto che ti stimo?

23/07/15, ore 15:32

Oh, lo aspettavo. Sì, lo aspettavo. Da molto, mooolto tempo. E finalmente è qui. Così ora potrò friggermi nuovamente il cervello. Senza ganja. Però attenzione agli errori: informicolate non significa nulla, il termine esatto è: "formicolanti".
(Recensione modificata il 23/07/2015 - 03:34 pm)