Things you said ~ Challenge
di ReaRyuugu

28/07/15, ore 21:00

Ciao! Premetto che mi aspettavo di trovare valanghe di recensioni per questo capitolo perché a me è piaciuto molto (e a breve capirai l'eccezionalità della cosa XD), ma essendo mi accorta che così non è e volendo davvero ringraziarti per questa storia, eccomi qui per scriverti questa recensioncina!
Ho letto che hai scritto queste serie di storie (se non erro) anche un pó controvoglia e senza ispirazione....Cavolo! Se io scrivessi così senza ispirazione probabilmente sarei fantastica!
Non scherzo! La storia anche se di solo un capitolo (per la coppia di riferimento) è ben strutturata, ha un suo svolgimento nè pesante nè scontato. È una chicca nel senso vero del termine.
Mi ha stupito primo perché avevi premesso di averla scritta senza ispirazione, secondo perché io non shippo questa coppia nè tantomeno questi 2 personaggi con altri!
Il fatto che alla fine mi sia piaciuta e che sia riuscita a trovare del buono in quelle due anime "malefiche", è stato grazie a come ne hai parlato. Hai saputo condensare gli innumerevoli lati negativi che hanno, dando le spiegazioni necessarie per accettare che in fondo, sotto un altro punto di vista, sono anche loro fragili (soprattutto Hanamiya) e che un sentimento come l'amore, anche se non quello stereotizzato, può esserci..
Molto buona la struttura della
storia, 0 errori grammaticali (grazie T.T!), personaggi ben caratterizzati.. Proprio un bel lavoro!
Confessione? Sono andata a cercare altre storie su di loro e tu ne sei l'autrice indiscussa e mi piace..potrei addirittura scriverne in futuro!
Spero continuerai a scrivere (soprattutto quando non hai voglia XD)
Ora ti lascio! ancora complimenti ^^
p.s. Naturalmente ho già letto gli altri capitoli, perché recensisco poco e tardi..