Top Secret
di kiara_star

14/07/10, ore 19:42

Ciao ^^ Questa fic è troppo divertente. E' stata una buonissima idea mettere la lettera intervallata dai pensieri di Usop, sia perché alla fine è bello vedere quanto poco ci avesse azzeccato, sia perché il lettore si diverte a cercare di scoprire chi sia la coppia in questione... In non ci avevo azzeccato! XD Ma va bene così, tanto adoro comunque la coppia Frnaky/Robin quindi è stata una piacevolissima sorpresa ^^ Complimenti ^^

04/05/09, ore 18:11

Una one-shot davvero fatta bene. Mi è piaciuta moltissimo, hai saputo coinvolgere in un modo o nell'altro quasi tutti i personaggi. E poi scoprire alla fine che non si trattava di Zoro e Sanji, nonostante l'avessi creduto fino all'ultimo, è stata una rivelazione che mi ha piacevolmente stupita e fatta sorridere. E il punto di vista di Usopp semplicemente lo adoro, con la sua paura anche in un nulla. Complimenti davvero!

25/01/09, ore 15:53

che carina!!non pensavo che parlasse di loro(di solito non cambi mai coppia..tratti sempre quei 2..),ma appena l'ho scoperto un sorriso è apparso il mio volto.complimenti,perchè frankyxrobin c'è ne sono sempre troppo poche in questo sito!baci sweetkonan

24/01/09, ore 20:36

è una storia bellissima!!! pensavo che fosse la solita coppia yaoi e invece salta fuori che si tratta della mia coppia preferita!!! se puoi migliorare la storia puoi farlo, basta torgliela e rimetterla corretta e non solo dal punto di vista grammaticale! per me tutte le storie possono essere allungate! ma anche così è molto bella! molto bella l'idea che usop abbia deciso di rimetterla via ma non mi dispiacerebbe se avesse scoperto la verità!

23/01/09, ore 19:26

Fortissima questa ficcy!!! Usopp alla fine aveva sbagliato tutto, ahah xD Brava, continua così! Un kiss <3

23/01/09, ore 19:01

Mi ci hai fatto credere fino all'ultimo che fossero Zoro e Sanji! BWUAHAUAHUAHU oddio xDDDD
Lo vedi che sei un genio DEL MALE? xDDDD
Hai fatto benissimo a scriverla, mia caVa, è una vera genialata! xD *applausi* e poi Franky e Robin vanno benissimo lo stesso xD <3
Lo sai che mi basta che non mi scindi, la coppia inscindibile >.< xDDD
Mi è piaciuta un sacco! E poi Usopp è sempre il più figo di tutti con le sue paranoie xDDD Strano che Sanji non l'abbia pestato come l'uva quando ha lasciato la cena intatta nel piatto! Ah già, dimenticavo che probabilmente il capitano ha fatto in modo di cancellare le prove! xDDD
Tanto ormai lo sai che adoro qualsiasi cosa tu scriva, no? u_u quindi non c'è bisogno che ti ripeta quanto sei brafah u_u <3