FUORI E' BUIO MA CI SEI TU
di serecanie_

16/11/15, ore 15:51

Allora, che dire, ho letto il titolo e ho pensato "cosa?" perchè mi sembrava così simile a "fuori piove dentro pure e blabla" non mi ricordo nemmeno come fa, va beh comunque è un titolo di un libro che un tempo in ebook se non sbaglio era gratuito e io non ci ho mai pensato a leggerlo. Comunque leggo il tuo titolo, mi viene in mente questo e rido, non so, rido molto per cazzate ma non prendertela perchè questo è un punto a favore, mi hai incurisita, in più mettere la parte finale come riassunto/trama è stato il top.
Non ho mai letto una Percabeth (?) è così che la chiamate? non lo so, comunque non ne ho mai letta nessuna. Ma soprattutto non ho mai letto una fanfiction di loro due esplicita, non he la tua lo fosse, anzi, un po' ci sono rimasta male, io sono abituata alle cose forti però è stata bellisssima comunque, in ogni caso l'aver trovato solo la tua mi ha un po' delusa, la fantasia di noi ragazze è così torrida... eppure solo tu ne hai dato uno sfogo.
Beh alla fine il mio pensiero è stato solo questo "oddio, hanno fatto sesso. Fuori. In spiaggia. Possibilmente davanti ad un pubblico di dei che li guardano dall'alto. E visto che ci siamo sta a vedere che Dioniso il giorno dopo li becca nudi, o magari qualche Neide che poi mette in giro la voce... poveri loro" Davvero ho pensato subito a questo.

25/07/15, ore 14:53

Ciao serecanie! La storia è intrigante e ben scritta! Sei davvero brava, spero sia la prima storia di una lunga serie 😊.

24/07/15, ore 01:55

Ciao serercanie questa storia è davvero bella e dolcissima. Davvero complimenti.aspetto con ansia altre storie😊

23/07/15, ore 21:24

Ciao serecanie questa storia è dolcissima perchè beh perché è un Percabeth e Percy e annabeth sono la coppia!
Ance se adesso girno tante Percico-Percnico in pagina la Percabeth resta sempre un classico e la storia è anche scritta bene complimenti.