Not So Easy
di Little_Lotte

27/08/15, ore 13:06

Ciao! Vorrei dirti che scrivi benissimo e che questa è sicuramente una tra le mie Drarry preferite per quanto possa sembrare semplice.
La lettera è molto bella, sei riuscita secondo me ad esprimere bene e chiaramente i pensieri di Draco senza diventare troppo scontata.
E comunque non hai reso la lettura troppo pesante perchè all'inizio qualche sorriso mi è scappato con Draco che non sapeva cominciare. Inoltre amo il fatto che alla fine la lettera non venga consegnata ad Harry perchè, per quanto possa essere triste, credo che sia molto più reale.
E' stato un piacere leggere la tua storia, complimenti ancora :)

08/08/15, ore 00:32

La lettera più bella che io abbia mai letto...
Ma... Ma poi?
Harry legge la lettera?
Ti prego dimmi di sì!!!

27/07/15, ore 08:41

Anche ae come ben sai io no shippo questi 2 trovo questa lettera davvero splendida ed emozionante, leggendola si può capire benissimo il conflitto interiore di Draco
Brava
Ciao
Krys

26/07/15, ore 11:58

ciao!!!! parto col dirti che draco è il mio personaggio preferito.
Ti segnalo subito un errore di battitura nelle prime righe "si tratta solo di una letterE".
Non mi piace la coppia DracoxHarry. Proprio zero. Ma questo non influenzerà il mio giudizio. Hai scritto benissimo ragazza mia! Ho adorato lo stile di questo racconto. A tratti sorridevo immaginando il biondino alle prese con carta e penna. C'erano sfumature divertenti che però non diventavano mai eccessive, in modo tale da non coprire i sentimenti di draco. Tieni presente che questo stile ti viene benissimo. Far parlare in prima persona con la propria coscienza i personaggi e riuscire comunque ad essere fresca ed accattivante nella scrittura non è da tutti.
Non sei mai scaduta in banalità o sdolcinerie da fangirl (può capitare ogni tanto).
trovo questa fanfiction molto originale nella sua semplicità. Tra l'altro i dubbi di Draco che preferisce odiare Harry piuttosto che amarlo, mi hanno fatto pensare a Shaina. Ma del resto ogni fandom ha la sua 'Drama Queen'... che si fa duecentomila problemi, quando invece essere onesti con se stessi e la persona amata è molto più facile (certo shaina poi lo capisce, dopo aver preso a mazzolate Seiya per qualche puntata, però).
comunque Draco è un poeta! Mi piace un Draco che scrive una lettera così bella. Gli hai messo in bocca parole meravigliose e anche se non lo shippo con Harry, preferisco comunque il pairing che ci ha proposto, rispetto allo scontato 'Dramione' che a me piace quanto i cavoli a merenda.
Interessante anche i riferimenti alla famiglia Malfoy, che ne sono usciti devestati dalla guerra magica. è facile guardarli con disprezzo. Interessante che tu ci abbia mostrato come si sente uno dei loro componenti. Ci sta! Spazio ogni tanto ai personaggi un pò ambigui come Draco, che un pò è buono e un pò è cattivo. Ci sono molte più sfumature su cui giocare. Interessante. Sai parlare sempre dei soliti grifondoro che sono buoni che più buoni non si può, dopo un pò stanca.
Ti segnalo un altro errore di battitura prima che mi dimentico, nell'ultima strofa dove scrivi "sollevò"... immagino che volessi scrivere sollevo.
Comunque un'ultima cosa... adoro che la tua fan fiction finisca in modo malinconico e triste... ogni tanto serve anche questo... rende tutto più realistico.
(Recensione modificata il 26/07/2015 - 11:59 am)

24/07/15, ore 15:52

Prima di tutto, tu non rovineresti MAI nessun fandom. E questo tienilo a mente o chiamo Edward!
In secondo luogo, tesoro mio, sei stata unica. Io non shippo Henry con Draco, ma il mio cuoricino a sorriso, pianto e apprezzato visceralmente questa tua One Shot. Hai reso perfettamente "IC" Malfoy. Lo hai davvero reso magistralmente.
Mi trovo anche in difficoltà a dirti quanto tu sia brava, ci vorranno nuovi complimenti.
Sono senza parole.
Bravissima, Fé!