Spin the bottle
di Little Redbird

30/09/18, ore 13:11

Ahahahahah è proprio da Clarke dare u pugno a Bellamy piuttosto che un bacio ^^ molto spassoso e lui si è decisamente divertito anche se il bacio più avanti lo vuole comunque ^___-

03/02/16, ore 21:39

Questa one shot è incredibilmente veritiera! Wow, una scena del genere mi sarebbe piaciuta vederla nella serie tv, mi sarebbe piaciuto davvero tanto.
Il pugno ci stava troppo, è una cosa da Clarke e mi piace il fatto che Bellamy non le abbia risposto male.

10/08/15, ore 02:45

Waaa il mio povero cuore di fangirl non può reggere a tanto fluff Bellarke! *v*
Quando ho visto tra le ff una scritta per il MidWeek mi sono fermata immediatamente, poi il prompt era davvero carino, quindi l'ho aperta subito. E ho fatto bene!!
Adoro la scelta di non farli baciare, non sarebbe stato da loro farlo così, per via di un gioco..
Una Bellarke scritta davvero bene e adorabile, i miei complimenti!
Direi che ti sei decisamente guadagnata una lettrice!
Bye Bye, Sae <3

24/07/15, ore 09:25

Io sarei scoppiata a ridere, davanti a questa scena. L'immagine di Clarke, che gli stampa un pugno, ha un che di esilerante... Soprattutto per l'espressione che potrebbe aver assunto Bell.
Me lo immagino, al limite tra lo shockato ed il finto sollevato.
Complimenti, storiella davvero carina e ben scritta.
Ci leggiamo presto.
Dimea

24/07/15, ore 00:01

Oddio che dire? L'adoro, davvero, l'adoro. Avrei voluto vedere questa scena con i miei occhi. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e sinceramente l'idea del gioco della bottiglia è geniale. E che dire del pugno? Meraviglioso. Complimenti, davvero.

23/07/15, ore 20:28

AHAHAH Ciao ! Sto ridendo da un'ora :')
Sapevo che Clarke non avrebbe mai accettato né di baciare Bellamy, né di cedergli qualcosa di sua proprietà, ma mentre leggevo ero talmente speranzosa di leggere di quel bacio tanto desiderato da tutte le Bellarke shipper (e da Bellamy e Clarke stessi, perché io lo so !) che mi ero dimenticata del pugno, non puoi nemmeno immaginare come ci sia rimasta, stavo ridendo (e rido tutt'ora, forse con un po' più di contegno rispetto a prima) come una pazza, solo che era una risata isterica, perché la scena era molto divertente ma loro DEVONO BACIARSI, in un tempo tutt'altro che lontano di un epoca chiamata ADESSO.
Okay, esagero, come sempre dopotutto.
Prima che ti preoccupi troppo e ti venga l'istinto da protettrice della patria per chiamare un manicomio per eliminare il pericolo che sono per la gente, ti lascio e ti dico che questa flash è veramente bellissima ed è scritta con molta cura, semplice da leggere e scorrevole. Avevo letto l'altra tua flash oggi e mi è piaciuto veramente tanto il tuo modo di scrivere, complimenti !
Ciao ciao, spero di leggere presto un'altra tua Bellarke !
Fangirl_G