Holidays
di reichenlock

25/07/15, ore 09:26

Suchen, è la prima che leggo e mi è piciuta molto, scrivi bene e, anche se io preferisco la shuoxlay (direi quasi inesistente su questo sito y.y), non ho nulla di negativo da dire!

23/07/15, ore 21:42

Finalmente una OS come si deve sulla Suchen! Era ora davvero! La sulay è bellissima per carità ma anche la suchen merita una storia, benché piccola, che gli faccia onore. Ben scritta, fluida, lunga e inoltre si vede tutto l'impegno che ci hai messo. Lo si legge perfettamente tra le righe che ci tieni a questa coppia :3. SONO TROPPO CARINI! E poi bello anche il gioco di ruoli. Nel senso che non c'è unondei due che predomina sull'altro, anche se passivo Chen rimane forte nella sua presenza e mette spesso e volentieri in difficoltà e imbarazzo il tenero leader! Mipiace molto: la os migliore che hai postato fin'ora. Spero ne scriverai altre del genere perché sei molto portata!
Ottimo lavoro~

23/07/15, ore 21:40

Ciao cara... SEI PAZZA??!!? No c'è parliamone. Io, e tu lo sai, non shippo la suchen tantissimo. Cioè sono bellissimi e pucciosi e sono un fiore all'occhiello o quello che vuoi ( il mio amore spropositato per Chen non è misurabile e Suho... bhe è Suho e non c'è nient'altro da aggiungere) ma tu non puoi, no non puoi. Inutile dire che sono morta e risorta 274718481 volte, infondo sai quanto sono pervertita no?

"Senti, levami questo benedetto pezzo di stoffa e fammi un pompino Jongdae"
...
...
SEI PAZZAAAAAAAAAWWWWWWHHH!!!!!!!??!!!!!
Tornando normale dico che mi piace come scrivi e soprattutto COSA scrivi e quindi ragazzuole susu fatevi avanti il mondo a bisogno della suchen!! E detto questo mi eclisso.
Alla prossima●○•°☆