Perchè piangi?
di Brinne

20/01/11, ore 22:45

Ciao..
Questa mini-fic anche se piccola è una bomba. Nel senso buono del termine.
A me capita spesso di piangere così.. senza motivo davanti a certe persone.. e me ne vergogno. Tanto. Perchè non riesco ad essere forte a mostrare il mio "carattere" solo con determinate persone.. e la cosa mi da fastidio.. in questi ultimi tempi poi.. non ne parliamo.. il piangere senza un motivo è diventata un'abitudine. Ora non sto qua a caricare e ricaricare la recensione dei miei problemi.. solo che capisco perfettamente quello che c'è scritto.. e mi piace. Davvero.. in poche parole hai descritto i miei momenti più "out" ..
Un bacione (: baci

02/11/10, ore 21:07

Non so se ci credi (io ti consiglio di farlo) ma in così poche righe mi hai fatto piangere. E mi sto chiedendo:"Perchè piango?" ma questa volta (nonostante anch'io le abbia provate tutte, le emozioni scritte qui) posso darmi una risposta:"Perchè, al di là dello schermo di chi sta leggendo questo commento che non dovrebbe avere chissà quale enorme importanza, c'è una persona che, anche se non ho la benchè minima idea di chi sia, è riuscita a farmi emozionare in pochissimo spazio."
Sono una sentimentalona e mi capita molto spesso di piangere leggendo qualcosa ma questo non vuol dire che questa tua fanf non sia davvero così profonda come l'hai pensata. Non te la sminuisce assolutamente.
Davvero bellissima.
Con questa recensione sono smesse anche le lacrime. Ora non piango più, comunque grazie per la profondità di queste poche, pochissime righe.
Bel lavoro!
Con un bacio da una che ti ha trovato qui per caso.

23/01/09, ore 22:13

Anche io ho provato tutte e tre le sensazione e le esperienze.. anzi, le sto ancora provando. E l'esempio del guscio è perfetto. Ma io ho imparato una cosa. Il guscio trattine il dolore, come hai detto. Ma soprattuto ci isola. E l'uomo è fragile, per questo ha bisogno degli altri... cerca di aprire il guscio, cerca di spalancare le braccia alla vita. Che porta tanto dolore, anzi troppo. Ma la vita è un mistero, e ci riserva sempre qualcosa.. dobbiamo solo darle l'opportunità. Scusa se magari ti ho infastidito con questo discorso, ma davvero... anche io sto passando questo momento. E so bene cosa significa dolore. Ti auguro il meglio..

23/01/09, ore 18:40

Mi piace. E' triste, e poi posso capire queste senzazioni, ci sono passata. Di sicuro questa fanfic va tra i miei preferiti. Complimenti, è molto bella.