Pessima Abitudine
di eva_elamela

11/08/11, ore 21:10

Che bella!!!! Io adoro questa coppia e tu scrivi molto bene su di loro, mi piace il tuo stile!!!
Complimenti!!

Baci, Krestèn

16/01/06, ore 20:17

che carina! cOMPLIMENTI!

Chise
14/08/05, ore 23:31

Ti dirò, ti dirò... la coppia H/D in questo periodo mi piace sempre di più e la fic è davvero carina, delinei bene i pensieri dei personaggi come sempre, complimenti ^.^

Miria
24/04/05, ore 14:56

Ciao come promesso ho letto questo capitolo, sebbene non siano esattamente le storie che preferisco devo dire che Harry e Draco sono troppo carini, a differenza di una rec precedente, il finale senza esserti spinta in troppi particoleri che forse avrei sorvolato, lascia all'immaginazione di tutti quello che meglio preferiscono. L'ho comunque letta volentieri ri...ciao Miria

Mira'82
28/02/05, ore 11:11

uao che bella questa fic ... perchè non ne fai un continuo o almeno ci descrivi come è nato il loro raporto

Lux
27/02/05, ore 10:32

Beh..niente male per essere la tua prima yaoi!!!Davvero,è venuta molto bene!!ciaux

ale69
27/02/05, ore 09:34

ah che rabbia scusa il ritardo di questa recensione, ma non ero a casa ieri e non l'ho notata- mi perdoni? si, no, forse??? allora innanzi tutto un super grazie per la dedica, è un onore per me .... poi la tua ff è bellissima, davvero e mi è piaciuta molto (anche se come sai ci trovimo discordi sulla coppia),,, ma visto che tu ti definisci alle "prime armi" sei stata davvero brava!!!! un grande bacione (voglio risentirti al + presto, magari con quella cosuccia che ti ho chiesto) by ale.... p.s. per la dedica, non mi sono offesa, ci mancherebbe!!! baci

Arc en Ciel
27/02/05, ore 02:00

Davvero originale, ben scritto e divertente! Complimenti!

Momo_san
27/02/05, ore 01:52

bella davvero! dovresti scriverne altre yaoi che sei brava sai! ^^ ciao by Momo-san

27/02/05, ore 01:22

Mamma mia Eva che emozione...ma harry l'ha lasciato legato oppure ...la mia fantasia galoppa...è vero il sesso non sarà mai e poi mai paragonabile all'emozione di fare l'amore e tu sei riuscita a rendere perfetto il concetto, adoro che tu scriva in prima persona mannaggia riesco a pensare di essere io che siano mie quelle situazioni...la tua prima yaou è ufficialmente promossa col massimo dei voti.p.s. Guarda che poi mi emoziono se mi dici quelle cose io dico solo la verità.

Lori
27/02/05, ore 00:20

è dolcissima... spero che tu ti sia trovata bene nel mondo delle H/D, e che decida di restarci!

goten
26/02/05, ore 23:51

che dolci *_*

Rowan_MayFair
26/02/05, ore 23:11

CARINISSIMA!!! complimenti... 1 bacione Row

26/02/05, ore 22:54

Ah, dimenticavo che la mia coppia preferita è la Harry/Draco, per cui se scriverai qualcos'altro.. Mantieni questo pairing che va benissimo!! ^__^

26/02/05, ore 22:53

Ciao Eva, è la prima volta che leggo un tuo scritto se non sbaglio.. Per essere la tua prima yaoi non te la sei cavata male, anche se me l'hai interrotta sul più bello! (Perdonami, ma io sono una a cui piacciono mooolto i particolari..) Carina l'idea delle liane! Spero deciderai di scriverne un'altra presto. Quasi quasi vado a farmi un giro tra le tua altre fiction. Unica richiesta.. Separa i dialoghi, le frasi che i protagonisti pronunciano, dalla voce del narratore andando a capo, vedrai che il testo ne guardagna sia come grafica che come omogeneità! un bacio