Fireworks
di LorasWeasley

01/02/24, ore 16:08

Adoro la Solangelo e questo capitolo, l' unica cosa che non mi torna è perché Nico abbia un piercing se non ha molti soldi 😉😉

09/12/18, ore 18:45

L'inizio è promettente, molto promettente. La tua scrittura è ordinata ed è molto piacevole da leggere per non parlare di come hai introdotto la storia, rivelando qualcosa di Nico ma senza approfondire ulteriormente. Complimenti, spero che continui così.

09/03/17, ore 14:27

Io ti adoro ... ma come hai fatto a scrivere così bene? Recensisco un po' in ritardo infatti ho già letto tutto ma mi sembra giusto recensire ogni capitolo. Non ho prestato molta attenzione agli errori (la storia è troppo bella per farlo) ma sei davvero bravissima 😍😍

12/11/15, ore 22:33

Io non ce la posso fare, ho pianto!
Ho pianto veramente!
Sei riuscira a farmi entrare nella storia, a vivere le emozioni... È una cosa WOW!
Se questa storia deve veramente finire fra poco, fa che sia un bel finale!
Tipregotipregotipregotipregooo
Davvero, potrei non farcela.
Bentornata ansia da aggiornamento!
Baci,
Di Angelo.

29/09/15, ore 19:05

Come potevo non ricominciare di nuovo a leggerla? L'adoravo già tantissimo quando ero al mare ma non potevo recensire perchè non avevo con me il codice d'accesso. Quando cominciai a leggerla capii subito che era veramente fantastica come la villa infestata e non potei fare a meno di immaginarmi questa scena come se fosse stata reale. Potevo sentire le grida di Nico che pregava quell'angelo biondo di salvarlo e potevo vedere Will disperato mentre quel ragazzo con gli occhi neri come pozzi profondi era in preda agli spasmi del dolore. Ormai avevo capito che mi ero totalmente innamorata si Fireworks. Ciao

17/08/15, ore 17:57

no, il mio Nico! Ma come si può far lavorare un minorenne in quelle condizioni!? Con i fuochi, poi, non si può in particolare stare attenti... ma tanto ora c'è Will a salvarlo! Comunque la storia della famiglia di Nico mi piace, naturalmente il suo affetto per Hazel non può mancare, e poi l'ho sempre reputato il personaggio (maschile, ma anche in generale) più intelligente, modesto e coraggioso della saga, non mi sorprende la sua sensibilità e il suo impegno per tirare avanti. Speriamo che guarisca presto, però
Mary

17/08/15, ore 17:21

Se devo essere sincera, già dal primo capitolo, mi hai stregata.
Mi aspetto una ff molto interessante ;)
In realtà, non ho ancora mai letto una solangelo, nonostante la coppia mi piaccia -e non poco-, e, spero questa long -a differenza di molte altre che ho letto- non deluda le aspettative che mi hai fatto nutrire, già dal primo capitolo :)

27/07/15, ore 18:55

WOW, già dal primo capitolo mi aspetto una long molto interessante, appena ho letto il prologo mi sono subito scritta il nome della fanfiction ripromettendomi di leggerla fino alla fine, complimenti vai avanti cosi brava/o non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. Ciao, comunque sono Dalila.

24/07/15, ore 15:18

Ehila ciao!!! Scorrevo tra le fic e ho trovato la tua nuova long!!
Per ora è troppo presto per giudicare.. Ma solo un consiglio: cerca di non fare la figura di Nico identica a quella della precedente long!!
Al prossimo capitolo!!
Rystie

24/07/15, ore 10:30

bellissima!!! mi ispira tantissimo, e tu scrivi molto bene per essere solo il prologo è stupenda. spero che la continuerai!
_TheSoulOfTheWind

24/07/15, ore 02:40

Ma Waaaaaaa, io ti amo!!! ^^
Sul serio, potresti essere la mia anima gemella!
Sai, me ne stavo qui stasera, insonne alle 2 e 38 di notte, disperata perché di tutte le storie che seguo solo una aveva aggiornato e poi per noia (o miracolo) controllo la pagina dei miei autori preferiti e... WAAAAAAAA!!!
Ma quanto mai posso amarti?!
Comunque, per dare un po' di "recensione" a questa recensione, devo dire che mi piace! L'inizio è molto intrigante, proprio come l'altra Long, e apprezzo il fatto che i capitoli siano un po' più lunghi.
Scommetto che saprai sorprendermi e tenermi in perpetuo sulla corda anche questa volta! Se questo era solo un prologo (e, ragazzi, che prologo), non vedo l'ora che 'sta storia cominci sul serio!
Un abbraccione, la tua OperaIncompiuta ^^

23/07/15, ore 21:51

*si attacca alle gambe dall'Autrice come una cozza*
Mia! Miamiamiamia!
Mi piacciono da impazzire le tue idee. E questa non è da meno. Anzi!
*sorvola sul fatto che hai ferito Nico fin dall'inizio*
La famiglia a corto di soldi? Quanto ci scommettiamo che nessuno l'aveva mai pensata AHAHAH infondo con Ade e tiritera bella la povertà è decisamente la prima cosa che ti viene in mente già!
*ironia*
Adesso vado a trovare il mio Nico/pulce/gatto all'ospedale.
In questa long sarà il mio gattino randagio!
*annuisce felice*
Nico amore mio, sto arrivando!!!!!