Una nuova avventura
di Luigi64

Salve è un piacere conoscerti compare ^^, ti posso dire che abbiamo fatto la stessa storia eh? ^^ e che abbiamo gli stessi OC? Quindi chi dice che è il tuo vero account e non di qualcun'altro eh? E soprattutto, come ti chiami e sei un hacker? Indovina chi sono io, se mi dici come mi chiamo avrai un "bel" regalo e alla prossima ^^

Ok, i nuovi personaggi mi sembrano interessantii^^
Però EFP ha fatto un errore di trasperto e ti ha levato le varie frasi iniziali (Tutte le parti cominciano con disse)
Ma a parte ciò i miei complimenti per il caitolo, iao e a presto^^

06/09/15, ore 18:15

Non si chiama Gray Puppet, ma si chiama Reverse Puppet, comunque non ho capito molto.... ma vabbe, ciao e alla prossima :)

06/09/15, ore 18:03

Quindi era Gray Puppet l'OC preso da una fan made di cui ai parlato prima...
Molto interessante, non vorei mai trovarmelo sulla strada visto i suoi poteri..........
Comunque anche se è corto è stato un bel capitolo, non vedo l'ora del prossimo, ciao e a presto^^

05/09/15, ore 15:33

Eccomi^^
Perdona il ritardo ,a avevo MOLTO da fare, ma comunque eccomi qui e ti faccio i complimenti per il capitolo: quindi avevano dei fratelli?
E Shadw Bonnie è sempre vicina a Springtrap eh?
Comunque bel capitolo, ciao e alla prossima^^

05/09/15, ore 13:52

Finalmente! un nuovo capitolo! ma mi volevi far morire o cosa? comunque bel capitolo e ciao ci si vede :)

05/08/15, ore 16:12

Piacere, Blondies Heart, ma mi puoi chiamare Daniela. :)
Mi spiace partire con il piede sbagliato, davvero, ma la storia non ha una trama.
Cioe', noi sappiamo che due nuovi animatronici sbarcano nella pizzeria.
Punto.
Uno dopo il secondo capitolo (un po' presto, non trovi?) viene 'licenziato' e nel terzo lecchinando il proprietario della Fazbear diventa DJ.
Poi non c'e` l'html, e questa cosa non la accetta nessuno.
E' facile usare l`HTML, vai sul block note del tuo computer, scrivi il capitolo, fai 'aggiungi un capitolo' e clicca sul bottone che ti fa usare l'editor di EFP e poi lo usi, poi man mano capirai da solo...
Poi, la punteggiatura.
Non c'e...
Poi, crea una trama! Fa avvenire qualcosa di inaspettato, no?
Non prenderla male, son solo consigli! :)

Aye

03/08/15, ore 16:16

Ok, riassumendo, Springtrap odia tutto e Shadow Bonnie è il suo amico/confidente, Fazbear è un genio del male, e sta creando un esercito di endoscheletri, ma una cosa è certa, non sarà mai malvagio come quello della mia storia BHUHUAHAHAAHAHAHAAHA EHMM comunque bel capitolo, ciao e alla prossima :)

03/08/15, ore 15:48

So già cosa c'e tra i 2! SpringTrapXShadowBonnie Femmina! YEAH!!

01/08/15, ore 00:12

Bene, la trovo molto più "Riordinata" rispetto al capitolo precedente, e devo ammettere che mi è piaciuto, complimenti ;)
Per Mark si, fagli fare il DJ, spero sia bravo, così diventa famoso :D

detto ciò, alla prossima 😉

31/07/15, ore 22:53

Bene, molto bene, ti è uscito davvero bene (Ok ora la pianto di ripetere bene), adesso sì che ci siamo, continua così, però povero Mark, ciao e alla prossima :)
(Recensione modificata il 31/07/2015 - 10:54 pm)

31/07/15, ore 22:43

Eccolo! Con un po' di difficoltà, ma ci siamo!
Devo dirlo?
Charlie: Sì.
... Okay...
Emh...
Il capitolo... Mi è piaciuto.
Sì, hai capito bene! :D

Aye :D
Dolly❤

24/07/15, ore 13:14

Allora, sperando che tu non te la prenda, la storia è, di per sè, pessima, ha un sacco di errori grammaticali, poi il primo capitolo si può a malapena definire tale, inoltre l'autrice che hai citato non ti aveva mica obbligato a cancellare la storia, era solo un consiglio, inoltre non si può scrivere così, tutto attaccato e senza il minimo rispetto per le leggi grammaticali, detto cio ciao e (Spero in circostante differenti) alla prossima!

24/07/15, ore 12:57

Ecco qui, mi tocca di nuovo. Lo sapevo che avresti persistito. Non è un vero problema, è segno di buona volontà... Messa in campo in modo sbagliato. Stavolta credo di non aver bisogno di procedere per punti (hai cancellato la storia appena ho postato la mia recensione, per questo motivo molto probabilmente non ti ricorderai di me. Meglio così, un motivo in meno per odiarmi). Allora, il titolo è un po' banale, ma si può considerare passabile, la descrizione è come al solito sbagliata. "PROSIMMA" si scrive "PROSSIMA". Probabilmente è un errore di battitura, ma io di solito rileggo quello che scrivo, perciò RILEGGI E CORREGGI (fa anche rima). Il testo è di nuovo sballato, manca l'HTML (insomma, è molto semplice da mettere) e la storia è davvero TROPPO corta, la si legge in uno sguardo, anche se quest'azione è resa difficile dalla mancanza dell'HTML (è tutto appiccicato). "Ciao ha tutti"... Ma mi prendi in giro? A tutti, dannazione, non è il verbo avere! "Elisabett"... Elisabett... Scommetto che parli un Inglese degno di Alberto Sordi... SI SCRIVE ELIZABETH! E ancora una volta... SeNpai si scrive con la N... LA N!!!
Cerca di migliorare, perché di questo passo sarai effettivamente parte del gruppo di mediocrità che gira per questa sezione.
Saluti da Megalodonte2000.

23/07/15, ore 23:57

Senti. Io non ti ho detto: ELIMINALA.
Io ti ho consigliato, non ho dato un ordine.
Va messo l'HTML nelle storie, in particolare nel tuo caso, e nel capitolo non spieghi nulla.
Se vuoi una mano nell'inserire l'HTML, o vuoi che qualcuno ti corregga, posso farti da beatreader, solo se vuoi.
Se non sai cos'è dimmelo, te lo spiego poi decidi.
Per il resto la trama potrebbe essere carina.
Inoltre, non è Dolly SeMpai. Ma è Dolly SeNpai!
XI

Bien sur, je vais.