The Black Thread Of the Destiny
di keli

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/02/09, ore 21:51

mi sono letta due capitoli in uno^^...belli tutti e due...sono felice che in sakuyra piano piano stia raffiorando il ricordo di sasuke...kissà se itachi ci metterà lo zampino...e pain che vuole????waaaaaa..sono molto curiosa..la tua fic mi prende molto..spero di leggere presto il pross chappy!!!continua così..kiss kiss

07/02/09, ore 16:24

woww keli anche questo chappy è bellissimooo più che altro dolcissimo, insomma per tutto questo tempo Sasori era solo e invece ha trovato Sakura, e se la stringe a se! Che carinoo, ma nn ho capito una cosa...in che senso è stata ingannata da Deidara? O__O non ho capito...(tu non capisci mai -.- NdTutti) zitti x3!!! XD comunque bellissimo come sempre, non vedo l'ora che continui! ciauu kissolii by alletta

07/02/09, ore 16:16

Bellissimo anche questo chap!!Hai proprio ragione:sono pucciosissimi insieme!Io adoro Sakura,è il mio personaggio preferito,ed ce la vedo con tutti quelli dell'Akatsuki,ovviemtne tranne il Leader,Konan,la pianta e lo squalo(non ricordo i nomi XD)!! Le coppie più belle sono: -SasoxSaku -ItaxSaku -DeixSaku Poi questa fic è troppo bella!!Devi continuarla!! Baci Akira!!

07/02/09, ore 15:38

bellissimo capitolo,bellissimi personaggi e ti prego aggiorna presto. ma dov'è finito Dei?a lui piace Sakura?(me sta impazzendo dalla curiosità. scommetto che lo saprò nei prossimi capitoli. kiss

07/02/09, ore 14:14

Ciao!Ho letto la tua fan-fic da un po' e non vedo l'ora che continuerao!Io adoro Sakura,è il mio personaggio preferito,e ce la vedo molto bene insieme all'Akatsuki!Questa ff è stupenda devi continuarla!!Ti prego!!Appena l'ho letta volevo subito recensire ma ho avuto dei problemi e alla fine mi sono registrata solo adesso. Io vado ma sappi che ogni singolo giorno sarò qui a vedere se hai aggionato! Kiss Akira!!

03/02/09, ore 20:19

evviva..sakura è divenuta un ,menbro dell'alba!!!!evviva!!!!!sono proprio curiosa su quello che succederà!!bel capitolo complimenti...è proprio bello il fatto k deidara si senta in competizine con sasori..per sakura..ma io tifo deidara....^^..kiss kiss

03/02/09, ore 20:01

grande sorella hai aggiornato, batti cinque!! XDXD è troppo bello anche questo chappy, certo povera Sakura, insomma Sasori è stato dolce ad abbracciarlo, ma prima mi era sembrato un pò Sasuke XD...invece Deidara a quella scena dell'abbraccio tra i due è morto di gelosia, chi vincerà il bel rossino o il bel biondino? Questo sarà tutto da vedere XDXD...bravissima cara non mi deludi mai! baciottolii by alletta

01/02/09, ore 18:26

Yeeeeeh, collega! Hai aggiornato! ^O^
Mi sento importante nel conoscere il regalo XDXD...! Spero di esserti stata utile , con le informazioni che ti ho lasciato su msn *ùoù*
Interessante... Lo sapevo, ci sarà anche una DeiSaku?!
Tsk, una volta mi voleva solo per sé... ndDei) Vorrà dire che preferisce Itachi ù____ù (O Sasori...! ndDei) è.é Questo non è possibile! (*muahaha* ndDei) Odioso!
Dai XD, io vado!
Un bacione, aggiorna presto! Viva Uchi junior, abbasso il padre degenere! ^O^ (=__= ndDei)

Byeee!
Girlchan.

01/02/09, ore 13:50

E' davvero bellissima. *-*
L'ho letta in meno di un minuto! E' scorrevole e decisamente scritta bene!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.>.<
Però sono curiosa! Voglio vedere che pairing metterai! Io spero tanto in una SasoSaku! *-*
Aggiorna presto! Zoe chan

31/01/09, ore 23:36

bello ank qst chappy complimenti!!!aspetto il continuo..aggiorna presto...bacissimi^^

31/01/09, ore 19:36

we ciao keli!! bellissimo il capitolo!! Secondo me Deidara è innamorato di Sakura...ma è un triangolo DeiSakuSaso? ^^ ma xkè nn rispondi alle recensioni? Vabbè cmq...non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! ciauu bacioni

26/01/09, ore 17:10

Yeah, collega, un po’ di OOC Sasori lo è, ma senza esagerazioni ^O^
In ogni caso, ricevute le mie correzioni in tempo reale (XD), devo assolutamente farti i miei complimenti °° Stile dalla poeticità coinvolgente, trama avvincente ed interessante ^^!
Dai, cara, a me puoi dirla la coppia principale *O*
(Non ti vergogni? Sempre a chiedere... ndDei che scuote il capo) è_é Heeeeeyyyy sappi che ho un’arma da usare contro di te! *Brandisce il poster di Uchi junior quasi fosse un’ascia* (_._ ndSaso) (°_° Ma... Ma sta dormendo! ndTutti) *SDENG!* Marionetta dannata! Puoi dormire, mangiare, e non puoi figliare! Ma io ti odio! è_é (... Cose che capitano _._ ndSaso che si rimette a dormire) >0
Vabbé XD Ignora lo sclero, rinnovo i miei complimenti!
Un bacione, collega, aspetto il terzo capitolo *O* E ti ricordo che la proposta di beta è onnipresente per te ^^

Byeee!
Girlchan

24/01/09, ore 17:43

Ciau! Mi piace molto la Fan Fiction, sei davvero brava, mi piace il modo in cui racconti... Per curiosità è una SasoSaku? *__* adoro questa coppia^^ Metto subito la fic tra i preferiti^^ Aggiorna presto kiss!

24/01/09, ore 17:26

wow ma sei bravissimaa! complimenti, woow mi piace quando Sakura entra nell'aKatsuki *ç*...per caso è una SasoSaku o una AkaxSaku? Sarei felice per entrambe? Ma sai che ti dico a proposito?!?!?!?!? è lo sai?! Beh allora lo devi sapere! Questa ff vola nei preferiti XDXD!!!!!!! bravissima continua così ^^, bacioni by alletta

23/01/09, ore 21:31

l'inizio è molto interessante...però la persona 'nocciola' dell'akatsuki non sò chi è..mi viene in mente sasori..ma non sono sicura...aggiorna presto!!!kiss kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]