Join the party,witch?
di littlemoonstar

14/05/14, ore 20:49

Ah,ah,ah!!! Che forte!! Angela una strega!! Non me lo sarei neanche minimamente immaginata,neanche nel pių remoto angolo della mia testa:):):) !!! Ti stimo! Un abbraccio, Saretta28

30/09/13, ore 00:40

Bellissima :-). Se ti va potresti continuare a scrivere il continuo

13/06/10, ore 18:30

Dai Angela č una strega e sa tutto dei Cullen ma come mai Edward non la mai scoperto infondo non li legge nel pensiero ma dai Edward potevi arrivarci,poteva anche capire che Bella li ha lanciato un invito e che Angela era li ad ascoltarlo!!!Dai Edward allora non sei cosė bravo a leggere nel pensiero!!!Scrivi benissimo e questa one-shot favolosa

24/05/09, ore 19:46

Uhm...Quasta ff deve avermi impressionata parecchio: l'ho sognata la notte! ihih molto carina!:D

24/02/09, ore 17:54

..O.O non ci avevo mai pensato...uhuh....molto carina!

24/01/09, ore 21:23

ahahaaha troppo carina!!!!!!! =)

23/01/09, ore 18:43

Tu non ci crederai ma ieri notte (a mezzanotte per la precisione,sė ho anche guardato l'orologio xD) mi č venuta la stessa identica idea per una ff su Angela...Fortunatamente ho visto la tua storia XD Cmq davvero carina (sicuramente meglio da come l'avrei scritta io -.-"). Ancora complimentiiiii!! Bacioni,Dile.

23/01/09, ore 18:40

Ahahahah!! E' caeinissima!! Anche a me qella battuta č sepre piaciuta ^^ Complimenti, davvero carina e ben scritta ^^