Of handcuffs and lost keys
di _Trixie_

28/09/19, ore 21:03

Rileggere questa fanfiction è stato fantastico, su più punti... 😏😊 Adoro le tue storie e il tuo stile, cosa che ormai sai. 😊 Grande. 😊 Come scrivevi e scrivi tu, di loro, nessuno. 😊 E complimenti, anche per questa tua vecchia storia. 😊

14/02/18, ore 23:16

Con un poff ricompaio pure io qui.
No, scusa, non potevo fare a meno di citare quella scena, perchè era letteralmente da sgnanasciarsi!
Perchè si ... oltre che brava a rendere le emozioni, hai pure un senso ironico incredibile.
La situazione da te creata mi ha fatta sorridere moltissimo, al punto che devo ammetterlo. Hai reso le nostre due protagoniste dannatamente bene ... sono loro sotto tutti gli aspetti. Partendo dall'indole pacata e fiera di Regina per finire con quella più esuberante e spontanea di Emma.
Un vero capolavoro, in cui Ruby fa la sua parte nel dare un tocco comico a tutto.
Complimenti!

Teoth

16/08/15, ore 22:34

Eccomi con un ritardo mostruoso al limite della denunci.
Pronta con la mia umile recensione.
Parto subito dicendo che io e l'inglese sia su due pianeti distanti anni luce ma questo titolo l'ho recepito al volo e ho la sensazione che non prometta nulla di buono, in particolar modo per Regina.
Posso solo dire che la prima pagina (si, io mi stampo le storie!) o meglio le prime righe mi portano a pensare questo:
"Con Emma Swan non si sa mai come ne uscirai" e infatti cosa esce dalla mente di Regina alla primissima riga?
'...era stata l'ennesima, stramaledettissima idea di quella...Swan' e ti stupisci ancora Regina? FOrse la cosa grave non è poi tanto l'ingegno di Miss Swan, ma il fatto che tu ricada sempre in questo bellissimo e stramaledettissimo errore! Promemoria per il futuro...Lo sceriffo Swan è un pozzo (di idee) senza fondo!
"Sarebbe potuto succedere a chiunque" ma certo, pienamente d'accordo, pensa che a me capita minimo tre volte la settimana..Minimo!
La cosa carina che spicca su tutte fino ad ora è che oltre al danno c'è pure la beffa per il sindaco che si sente imitata dallo sceriffo. Ho letto di Emma in molte salse e forse questa mi mancava perciò autrice ti sei guadagnata subito dieci punti. Chissà poi se la imita bene!
"Ancora?" ops dimenticavo questo pezzettino di presa per il culo con riferimento fra l'altro molto palese sulla sazietà della mora che io posso trovare solo che adorabile!! Mi verrebbe da dire pure a me:
"Ancora Emma continua con i tuoi giochetti e punzecchiature!!".
"Come diavolo hai potuto lasciare le dannate chiavi a casa?" ehm Regina...Ti ricordi di chi stiamo parlando vero?
"...Volevo mettere quelli che ti fanno impazzire perchè mi fanno il cu-" altri dieci punti; questa confessione proveniente dal cuore (spero non da altre parti) della bionda mi ha strappato un sorriso sincero perchè ho l'immagine proprio davanti agli occhi; e poi non lamentiamoci se il romanticismo sta svanendo, dovremmo imparare tutti da Emma!
Wait a minute, wait a minute, questo è iniziato come il classico caso di "condanna dell'innocente" perchè quando si parla di Emma si da per scontato che la colpa sia sempre sua e poi cosa scopro? Che il sindaco ha incantato le manette per la sicurezza della città? Della città di Storybrooke? Sul serio? Per un attimo credevo che l'ambientazione fosse nei bassifondi di New York il che giustificherebbe la prontezza di iniziativa della mora, ma santo cielo siamo a Storybrooke! Ripeto...a Storybrooke (con tanto di eco)
"'Oh, Dio, Emma, non hai idea di quanto mi ecciti essere legata'" ehm leggo la frase e ho un accenno di rossore alle guance; so che anche in questo caso Emma la sta sfottendo però l'ho trovata tenera e ammetto che leggerla fa un certo effetto. E via di punti guadagnati.
"Quanto mi eccita sentirti parlare sporco" cioè mi sento di troppo, finisco di commentare qui e vi lascio ai vostri comodi ok? Emma Swan sei terribile!
Ammetto di non commentare mai le scene romantiche/hot e nella seconda pagina ci siamo entrate con tutte le scarpe però di sicuro non posso non dirti che la descrizione della "privacy" della coppia è assolutamente magnifica; l'ho trovata sexyssima, elegante, delicata e molto molto coinvolgente; non c'è descrizione o parola fuori luogo; è pura armonia e quello che rende tutto perfetto (se può esistere visto che la perfezione ormai è completa) sono le frecciatine di Emma, una su tutte è sicuramente questa:
"Scommetto che sei ancora bagnata" ecco perchè non commento mai, bisogna solo leggere e farsi trasportare dalle emozioni, ti senti come se fossi su una nuvola, leggera, senza pensieri come essere in una dimensione a parte.
Una cosa che ha inoltre attirato la mia attenzione è questo pezzettino:
'Conosceva Regina, conosceva il corpo di Regina...' è veramente incredibile come una frase così semplice possa avere un impatto così forte...Non so se la scelta della parole sia stata voluta o meno, sta di fatto che è doveroso ringraziarti per farmi amare sempre di più questa coppia e ti ringrazio inoltre perchè la ami pure tu; se shippavi un'altra coppia era veramente un peccato.
"Spera di non avermi lasciato i segni" cento dollari che Regina è già dalmata!
"Hai contato i miei orgasmi?" c'è forse da stupirsi? Sono quasi sicura che nel fondo del cassettino della stazione di polizia ci sia un'agenda dove annota tutte le prestazioni, numeri di orgasmi e idee da mettere in pratica!
"Credo sia rimasta una sola soluzione"...Credo di non volerla sentire.
'Ruby vi posò la chiave delle manette' immagino per la gioia di Regina.
"Signor Sindaco" che bastardata!!!
"Signorina Lucas...Vuole unirsi a noi?" cosaaaaa???? No beh io amo, adoro e venero questa donna, pensavo si sentisse in imbarazzo o forse chissà per un paio di secondi lo era veramente ma non lo ha dato a vedere ed ha sfoggiato la sua classe innata, robe da far cadere  a terra generazioni di mandibole come piccolissime tessere del domino. Regina Mills se  on ci fossi tu sarei persa!
"No!" paura Swan eh?! Finalmente hai trovato pane per i tuoi denti, finalmente una che ti tiene testa dentro e fuori il letto....TI prego però..Non immaginarti scene oscene!
"Si sono gelosa" beatà sincerità anche perchè insistere del contrario sarebbe risultanto alquanto ridicolo.
"Vediamo se hai ancora in mente la signorina Lucas, quando avrò finito con te" per caso è una promessa o una minaccia? Mi sa che io ed Emma speriamo in entrambe le cose; a saperlo lo sceriffo poteva farsi portare una cassa di integratori, prevedo una maratona estenuante.
Eccomi alla fine della recensione; per quanto sia ripetitivo...Grazie per aver pubblicato questa storia e grazie per sfronare sempre questi dialoghi botta e risposta tra le due...Sono incantevoli...Sono come una droga, non smettere mai.
Grazie e spero a presto.

28/07/15, ore 23:15

ho già amato la prima frase ahah top...ahah l'incidente della manette non si rivela essere cosi drastico dai ahah..”il proprio nome, quasi urlato da Regina, attraversarle il corpo, le vene, l’anima, come se fosse la più bella melodia mai udita da un essere umano.”bellissima !..top il pezzo con ruby e la gelosia della bionda... brava :D

25/07/15, ore 11:50

Oddio sono stata stupita con effetti speciali dalla proposta finale di Regina! Cioè e chi se l'aspettava?! Geniale!
Davvero piccante e divertente, uno dei mix che preferisco in assoluto! Davvero una oneshot stupenda! *-*
I miei più sentiti complimenti e ringraziamenti! Ora, vado a raccattare la mascella perché davvero... Per un nano secondo ho creduto alle parole di Regina e, per quanto la reazione di Emma mi sia piaciuta tantissimo, beh... Ruby con quelle due ce la vedo troppo bene! xD

24/07/15, ore 21:18

Non fa caldo abbastanza? Ci voleva anche questa oneshot rossa per riscaldare!In questo caso però è molto più piacevole.Già nel leggere il titolo mi sono immaginata chissà quale situazione,ma devo dire che è stato più di quello che pensavo.Il tocco finale? La proposta di Regina per un gioco a tre,quasi accettata da Ruby! Peccato la gelosia di Emma.Ma chi non vorrebbe Regina tutta per sè? Sicuramente chi ha sugli occhi due fette di salame ungherese.Bella,bella,bella,grazie e ciao.

24/07/15, ore 14:35

Rubyyyy xD ho sempre shippato un po Emma e Ruby u.u ma nessuno supera la SQ u.u
Tornando alla ff...QUELLE DUE DONNE..se succedesse una scena simile per davvero, urlerei xD bella anche l'inaspettata proposta di un threesome da parte di regina xD amo emma gelosa xD

24/07/15, ore 11:59

Ulala! Sono rimasta sorpresa da questa ff, molto intensa e divertente!

24/07/15, ore 11:20

Ahahahahahahahahahahahah oddio, chissà perchè quando ci sono ste scene tra il bondage e il comico, c'è anche Rubs di mezzo! ahahahahahahahaha Emma è gelosissima! Chi non lo sarebbe di Regina! XD Cmq è stato un spasso! XD Ahahahahaha Emma e Regina che si fanno il verso a vicenda, mi hanno fatto morire dal ridere! XD Che razza di imbecilli! XD Emma soprattutto, a mollare le chiavi delle manette a casa! XD Però almeno la cosa ha portato i suoi "frutti"! XD Vabbè, meglio se vado a bermi un bel bicchiere di acqua gelata, va! XD