Fatti per amare
di krys

09/04/16, ore 13:40

Ooooh, ma che cosa carinissima! *O*
Ho trovato davvero dolce questo capitolo, mi è piaciuto vedere il grazioso contrasto fra lui e lei durante i preparativi per l'appuntamento: Dave ha l'aria di essere un uomo davvero dolce ed adorabile, certamente diverso da quel genere di "maschio" che siamo soliti incontrare nella nostra vita... Eh, ce ne fossero altri uomini come lui!
Trovo bellissimo il fatto che il legame fra Dave e Helen stia pian piano crescendo... Insomma, a volte sembra quasi che un rapporto nato su internet non possa davvero evolversi in qualcosa di più profondo, invece tu con questo racconto stai dimostrando esattamente il contrario. :)

Sono proprio curiosa di andare avanti e scoprire che altro succederà.

Un bacione e a presto <3

05/04/16, ore 18:50

Ho gli occhi a cuoricino, sappilo! E anche un po' di brividi...
Bellissimo capitolo, romantico ma non melenso. Entrambi sembrano sul punto di rinascere ma anche spaventati, soprattutto Helen, dalle difficoltà che un rapporto a distanza può causare. Però sono d'accordo con Dave: quando si ama, la distanza non conta :)
Attendo l'aggiornamento!

Un forte abbraccio

05/04/16, ore 18:43

A parte che io adoro la signora Nunzia, (un vero mito!), ho immaginato la scena del loro incontro sotto il caldo sole della Sicilia e... li ho invidiati parecchio! Nella Valle dei Tempi,poi... La vita è spesso un'insieme di coincidenze meravigliose e finalmente i due ragazzi,dopo tanto soffrire, hanno la possibilità di essere nuovamente felici. Facciamo il tipo per loro!

Bravissima, come sempre.

05/04/16, ore 12:57

Ciao ho letto con piacere la tua storia, dopo tante sofferenze è giusto che due anime in pena si incontrano. Poi mettiamo pure che noto e soprattutto Scicli sono le mie zone ancora meglio. Aspetto il prossimo aggiornamento. Un abbraccio 😘

05/04/16, ore 07:41

Che dolci😍 mi hai fatto venir voglia di innamorarmi😍😂🙈 chissà se non troverò anchio il vero amore come loro 😍 perche secondo me ha ragione Dave sono destinati ed é meraviglioso 😍

18/12/15, ore 00:29

Finally, I'm Here!
Ebbene sono giunta all'ultimo capitolo da te postato, la storia inizia a divenire sempre più intrigante, Helen riceve un incarico importante, felicissima di poter visitare la Sicilia soprattutto per incontrare Dave. Infatti proprio per caso i due si incontrano, imbarazzatissimi ed affascinati l'uno dall'altra.
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo. A presto mia cara, continua così. Baciiii

18/12/15, ore 00:21

Ciao Krys,
ebbene sia Dave che Helen sono finalmente partiti e giunti in Italia. Dave fa fatica ad ambientarsi, o per meglio dire fa fatica a dialogare  dato che, non comprende molto bene l'italiano anzi, il siciliano. Entrambi si iscrivono ad una chat e per caso si incontrano virtualmente ove iniziano una breve conoscenza... da parte sia di lui che di lei c'è la predisposizione ad aprirrsi a questo nuovo tipo di avventura. Sono molto curiosa di capire dove condurrà entrambi. A presto e passo all'ultimo capitolo.

18/12/15, ore 00:13

Rieccomi di nuovo! Sono notturna sai? In questo nuovo capitolo ci presenti un altro personaggio, Helen. Anche lei come Dave ha un matrimonio fallito alle spalle, a differenza di Dave però, Helen, è stata tradita ed umiliata da suo marito. Ottenuto il divorzio, per liberarsi dal suo passato lei decide di andar via accettando una proposta di lavoro così lasciandosi alle spalle il dolore. Mi piace, brava, a presto un bacio.

18/12/15, ore 00:06

Ciao Krys...
Ho impiegato un po' di tempo (dirai tu, un tantino troppo) però ce l'ho fatta!
La trama mi piace, la storia ha del potenziale, bisogna giusto dare una ripulita a qualche refuso. Qualche piccolo accorgimento qui e là e sarà perfetta. Mi sento di darti un consiglio: siccome noto del potenziale in questa fanfiction, credo che se magari tu approfondissi di più la personalità di Dave e Lorelai, inserendo aneddoti riguardanti il loro trascorso insieme in questo primo capitolo, la storia diverrebbe molto più corposa. Ovviamente è solo il mio umile pensiero. Per il resto posso dirti che mi è piaciuto molto. Dave è un tipo introverso, generoso ed altruista, Lorelai invece è un'oca che mira solo al successo. Continua così, brava. Con affetto Annalucia.

11/11/15, ore 11:45

Oooh, finalmente!!
Siamo arrivati al magico momento in cui, finalmente, i nostri eroi riescono ad incontrarsi! Certo che il destino è davvero buffo, non trovi?
Con tutti i luoghi in cui Helen poteva essere mandata a lavorare, viene scelta proprio la Sicilia... E proprio il luogo in cui lavora e vive anche Dave! **
Che bello, adoro queste coincidenze assolutamente non casuali.
Beh, adesso non ci resta che attendere per scoprire come andrà il loro primo "appuntamento" ufficiale, sperando che il trovarsi di persona e non dietro ad uno schermo renda le cose più imbarazzanti.

A presto, carissima! :3

29/10/15, ore 21:22

Oooh, Agrigento! :D
E' un vero piacere, per me, scoprire che la storia si sposta nella meravigliosa Sicilia! E' una terra che amo, mia nonna era di Catania e ho sempre sentito un legame molto profondo con quei luoghi magici e ricchi di cultura.
Credo che anche Dave la pensi come me, altrimenti dubito che sarebbe stato tanto entusiasta all'idea di trascorrere un po' di tempo su quella magnifica isola. :D
E' davvero divertente il quadretto di Dave che cerca di capire il dialetto... Davvero splendido! XD
Immagino che per uno straniero il dialetto (specialmente quello del sud) debba essere molto interessante, quindi mi complimento con te per la trovata. :)
Noto che la nuova vita di Helen sembra darle parecchio da fare... Il che da un lato può essere positivo, visto che probabilmente non avrà abbastanza tempo per pensare a ciò che è andato male.
Mi è molto piaciuto il modo in cui lei e Dave iniziano a parlare: è molto veritiero - lo è per chi fa parte di questo mondo - ed essendo io stessa una di quelle persone che si ritrova spesso a fare simili conversazioni, non posso che simpatizzare per entrambi!
Insomma, i due ancora non hanno superato la fase di tristezza... Ma credo che qualcosa di molto importante sia sul punto di nascere.

Ancora complimenti, cara... Al prossimo capitolo. :3

29/10/15, ore 20:35

Ed eccomi anche qui, al secondo capitolo! :D
Anche la povera Helen, devo dirlo, non sta messa per niente bene: povera, addirittura tradita dal suo uomo... Certo che molte volte gli uomini sanno essere dei grandi bastardi! Di sicuro, lei non se lo meritava. u.u
Poveretta, mi ha fatto una tale tenerezza... Ma almeno mi sembra abbastanza decisa ad andare avanti, pronta a rifarsi una nuova vita lontana da ciò che, fino ad ora, ha saputo solo renderla infelice.
Mi complimento anche per questo capitolo e filo a leggere il prossimo. :D

29/10/15, ore 20:31

Ciao, carissima! :3
Avevo promesso che sarei ben presto passata a leggere, ed eccomi qua! :D
La tua storia mi intriga moltissimo: il personaggio di Dave, probabilmente per il tipo di rapporto che ha con la propria famiglia, mi è già entrato nel cuore e mi è davvero dispiaciuto di leggere sin dal primo capitolo una storia così sfortunata! Povero, certo che ne ha passate di brutte esperienze... Mi auguro solo che, con il passare del tempo, la sua vita possa migliorare.
E che, magari, sia proprio la stessa Helen a contribuire a questo miglioramento. :)
Davvero un inizio interessante... Proseguo immediatamente a leggere il resto. :)

Un bacione <3

26/09/15, ore 17:50

Rieccoci! I nostri due protagonisti hanno iniziato a vivere la loro nuova vita e hanno stabilito il loro primo contatto, tramite la scrittura... Che sia il preludio di qualcosa di più profondo? D'altronde, cosa c'è di meglio che conoscersi condividendo da subito le proprie emozioni?

24/08/15, ore 18:27

Essere traditi dalla persona che si ama, e in un modo così vile, frantumerebbe l'animo di chiunque. Helen è ferita, arrabbiata, come solo una donna tradita può essere. Spesso, però, anche il dolore più lacerante può riservare delle nuove opportunità. Il difficile è cercare di non farsi abbattere, resistere alla soferenza per rafforzare il proprio spirito e guardare con nuova fiducia al futuro. Non può sempre andar male, no? Speriamo che Helen ce la faccia.
A presto, spero!