Love will find a way
di BoRoMiRa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/05/09, ore 01:50

Oddei solo ora ho notato che avevi aggiornato,scusa çOç Bellissimo capitolo! Povero Nico sta davvero tanto male çOç E io continuo ad amarloH sempre di più ù.ù Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy *3* Baci ^___^

13/05/09, ore 16:57

Argh! E ora? Non ci tenere sulle spine ti prego! Aspetta non mi dire che il tipo con il quale starà Nico è Francesco? Grrr non lo sopporto. Spero di no. Me no male che il leghista non si vedrà più. Un besos a presto.

30/04/09, ore 18:48

Uh, capitolo interessante.. Diciamo che Lore e Fra non hanno avuto nemmeno un attimo di pace, fra il gigante incontrato per caso per strada e quello sciagurato del loro amico Davide che non si degna nemmeno di bussare alla porta del bagno.. <_< Almeno Riccardo è rinsavito, però oramai non mi sta più molto simpatico ;pP Mario invece spero che compaia ancora in futuro, ed intendo qualche comparsa un pò consistente, perchè secondo me è l'unico loro amico che veramente merita ;dD Oltre a Nico, ovvio.. Ma perchè se non vuoi farlo mettere con Lore continui a far loro fare certi scambi di battute strappalacrime..?! Che tortura ! Starebbero così bene insieme *_* Va bè, attendo gli sviluppi nel prossimo capitolo ! ;]]

27/04/09, ore 09:52

Ti chiedo perdono per il mio immenso ritardo.... non ho scusanti. Che dire? Fantastico i tre capitoli. Grande il padre di Lorenzo. Comunque per fortuna che con gli amico si è risolto tutto, ma mica il leghista farà problemi?? Ormai non ho più speranze per la coppia Nico/Lore vero?... allora dimmi almeno che Nico trovi un ragazzo. Ti prego è troppo carino. Un besos a presto.

16/04/09, ore 16:25

Ciao ^___^ Ho scoperto ieri questa FF e ho letto tutti i chappy *___* Che bella!Complimenti! Poveri Fra e Lore,sono stati sgamati xD Però adoro il papà di Lore,è un mito quell'uomo *W* Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy e di rivedere Nico(che adoro *-*) Alla prossima xD

10/04/09, ore 13:31

Ti chiedo umilmente perdono per non aver recensito prima, ma ho avuto problemi col computer ^_^ Mi rifaccio adesso, e visto che sono indietro di 3 capitoli vedrò di impegnarmi a scrivere qualcosa di consistente ;dD Partiamo col capitolo 11.. Bè, che dire, la loro prima lemon ^//^ E' molto romantico il fatto che Lore si dica disposto ad aspettare per sempre Fra (anche se non si sa quanto possa essere vero ;pP), per non parlare della poesia ! E l'altro subito a caderci come 1 pera cotta ;dD Inutile negare che Lore ci sappia fare ;]] Poi dai, la coppia inizia a piacermi, ma non mi sono ancora arresa al fatto che Nico non possa stare con Lore.. Sai come si dice, la speranza è sempre l'ultima a morire ;]] Passiamo al capitolo 12.. Mi ha fatto moire dal ridere ! ;dD Già all'inizio quando Andrea se n'è uscito con "io me lo sbatto tutti giorni", ma anche dopo quando Riccardo li ha scoperti.. Sì, lo so che dovrebbe essere una cosa non troppo divertente, ma l'immagine del fratello maggiore che se la dà a gambe per il corridoio.. Mi ha fatto venire in mente le tipiche scene da cartone animato, quando i personaggi scappano via lasciandosi dietro una nuvola di polvere e una scia di vento che solleva o sposta qualsiasi cosa ci sia sul percorso ;dD Infine, riguardo il capitolo 13, il padre di Lore si è dimostrato un mito, come anche nella scena 11, a differenza del fratello Riccardo che ha perso 1 sacco di punti <_< Lo facevo moralmente migliore, ecco.. Davvero non riesco a capire perchè abbia questi pregiudizi.. E' anche strano, uscendo da 1 famiglia come quella di Lorenzo.. Spero solo che si riscatti in futuro ;pP Adesso attendo con ansia il prossimo capitolo, che spero non tarderai a postare e a cui non mancherò di recensire subito (computer permettendo).. ;]]

25/03/09, ore 16:11

Ho deciso di fare in questo capitolo una doppia recensione perchè non so se l'altra la leggeresti... Allora, stupendo quando Andrea se ne esce fuori con quella battuta da film porno in piena regola e con gli occhioni candidi... Mi immagino la scena!! ^_^ Lore ci deve essere rimasto malissimo sisì... e poi come sono dolci lui e Fra!! *_* Anche se, in effetti, in questo capitolo Lore un po' l'aria da maniaco ce l'aveva... ^_- Però che STUPIDO! Ora, già fare... certe cose in una casa NON vuota è rischioso... ma poi non chiudere nemmeno la porta è da PAZZI!!!! E infatti s'è visto cosa è successo... Bha, dico io, questi giovani moderni non sanno nemmeno fare le cose di nascosto come si deve! ù_ù E ora passiamo a questo... Grrrr..... guarda leggendo questo capitolo mi è salita un'irritazione clamorosa!! Ma dico io, si possono fare scene del genere?! è_é A parte che fare la "spia" è da mocciosetti coi denti da latte, ma poi per COSA va a fare la spia... Guarda, posso anche capire, se mi impegno, lo sconcerto di scoprire le... preferenze sessuali del fratello... ma volere addirittura che il padre si arrabbi con lui è TROPPO!!! è_é Spero davvero che cambi, perchè per ora è a rischio di... emmm... chiamiamoli "misteriosi incidenti", vah! ^^'' Il padre invece è stato fantastico! Ma quello già si era visto nei capitoli precedenti... Spero che anche Riccardo rinsavisca, tornando a parlare con Lore... è suo fratello, non può troncare il loro rapporto per una cosa del genere!! Speriamo bene... al prossimo capitolo!! Baci ciao!! ^_^

16/03/09, ore 19:09

Meraviglioso capitolo. Io aspetto con ansia il prossimo capitolo, scrivi davvero molto bene. :)*

14/03/09, ore 16:38

Che cariniiii!!! ** Sono troppo carucci in particolare Lore. Sarò ripetitiva, ma ti prego trova qualcuno per Nico. Un besos a presto.

12/03/09, ore 19:30

Come si è fatto dolce Lory!!! "Ti aspetterò tutta la vita se necessario..." *_* *_* *_* Immagino quanto gli siano costate quelle parole, con la voglia che aveva di Fra! Per fortuna sua non ha dovuto aspettare nemmeno tutta la settimana! ^_- Certo che la poesia è stata un colpo basso... avrebbe fatto capitolare CHIUNQUE, figuriamoci uno come Fra già cotto come una pera... cotta!! ^_^ Bella anche l'immagine finale, pur essendo di tutt'altro... genere, quando il padre di Lore fa quella battutina... Mi è piaciuta perchè sa di quotidiano, di NORMALITA'... e purtroppo è raro trovarla in casi come questi... ç_ç Bando ai rimpianti però! Dopo questo capitolo tutto latte e miele (come piace a me! *ç*) le cose tra i due cambieranno? E con Nico, ora che PER CERTO la loro non è una storiella tanto per passare un po' di tempo, cosa faranno? Bho... Aspetto impaziente il prossimo chappy!! Kiss8 Byebye!! ^_^

10/03/09, ore 22:45

Come è perspicace Nico ! Cioè, ha capito subito.. Va bè che non ci voleva una mente superiore ;dd Comunque quei due dovrebbero uscire allo scoperto.. Anche con gli altri, ma con Nicolò soprattutto.. Meglio saperlo da loro con sincerità e con la fiducia che si merita.. Poi dai, se vanno aventi così la verità non ci metterà molto a venire a galla ;pP Nicolò non l'ho visto mai sorridere in tutta la fic T____T Merita un pò di serenità anche lui, non credi..? ;]] Posta presto ! ;]

07/03/09, ore 12:06

Certo che Fra e Lore snon proprio nella fase acuta, eh? Espressione ebetamente felice, testa sempre tra le nuvole... che dolciiii!!! *_* *_* *_* Però che pessimi bugiardi che sono!! "Che avete?" "Niente!" Sisì, e io ci credo... ù_ù E poi Lore... dai, ma come fa ancora a non accorgersi di quanto fa star male il povero Nico!! Ok, ORA è innamorato, quindi in parte scusabile... ma PRIMA? Grrr... è_é Io spero che chiariscano presto... e poi secondo me dovrebbero diglielo Fra e Lore di loro due... così lo prendono soltanto in giro, e lui non se lo merita, come ragazzo innamorato (ma questo non lo sanno) ma soprattutto come loro AMICO!!! Uffa... speriamo bene, io faccio il tifo per il lieto fine! Magari con un appuntamento a quattro! XD Al prossimo capitolo!! Ciau! ^_^

06/03/09, ore 21:30

Che carino Nico... "Sei tutta la mia vita!" Wow troppo dolce. Trovagli qualcuno se non lo vuoi far stare con Lore ok? Un besos a presto.

02/03/09, ore 17:29

Noooooo !! Ma dai ! Non doveva andare a finire così T__T e Nico dove lo lasci..?! Chissà quando verrà a sapere di questa atrocità ;Pp Va bè, la scena è lo stesso carina, ma non commento ulteriormente perchè sai come la penso sulla coppia.. Nico però poi si riscatterà, vero..? Perchè se va avanti così dovrò andare io a consolarlo.. ;dD Spero che si rifaccia vivo e che si faccia un pò valere.. Non può essere tutto perduto per lui e Lore.. O no ?? Aah, non vedo l'ora di scoprirlo ;dD Oh, comunque ottima scelta di November Rain.. ;pP

25/02/09, ore 23:30

Wow! Che bel capitolo. Eh si lo sto rivalutando e molto! Anche se ricordati bene che voglio vedere Nico nel prossimo capitolo. Un besos a presto.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]