Wonderland
di Blue_Aamani

08/08/15, ore 11:56

Premttendo che ho amato Chip, Kyle e Delilah, avendo letto adesso, solo alla fine, tutti questi capitoli, mi spiace che tu non abbia intenzione di continuare. Mi è piaciuta tanto questa storia, dall'inizio alla fine, dalla missione all'epilogo. Che dire, la grammatica era molto curata, la lettura semplice e scorrevole. Non sai quanto ho adorato questi personaggi. Se dovessi continuare, formando una serie, sempre a scrivere questa storia; informami. Per il momento saluti, Makil_

30/07/15, ore 17:40

Ciao per l'ultima volta purtroppo :/ Meno male che Kyle e Delilah sono sopravvissuti, però secondo me potevi descrivere le sensazioni e le emozioni dei personaggi un po meglio. Per esempio quando delilah è stata accoltella è subito accaduto che si è salvata grazie al bastone, ma secondo me potevi lasciare un pò più di suspense. Comunque da questo momento in poi odio letteralmente Stone: quell'assassino senza pietà :( come ha potutoooooo!!!! Ok riprendo il controllo. Che teneri che sono stati kyle e delilah alla fine. Mi piacciono troppo! Con questo concludo. Se posterai altre storie le leggerò volentieri Baci baci Bu12

29/07/15, ore 21:27

Ciao!! Appena ho visto la storia aggiornata sono corsa a leggerla. Una cosa che non ho detto prima è che i nomi che hai scelto per i personaggi sono bellissimi. Perché Sten e Mabelle se ne sono andati!!?? Come hanno potuto abbandonare gli altri? Ho letto dalle note dell'autrice che la storia finirà! Peccato, mi piace tantissimo la tua storia. Se ci sarà un sequel avvisami eh! ;)) Al prossimo capitolo Baci Baci. Bu12

28/07/15, ore 19:29

Ciau! Rieccomi ;) il capitolo è un Po corto ma non importa. Mi è piaciuta molto a storia che ha raccontato Kyle, poverino T_T lei è morta proprio il giorno in cui dovevano vedersi. Per la grammatica niente da dire. Al prossimo capitolo Bu12

27/07/15, ore 18:47

Ciao! :) la storia si fa sempre più interessante è vorrei sapere subito il seguito, dimmi quando aggiornerai. XD Mi ha colpita la storia di Kayle cuore di pietra! Non è che sotto sotto è un tenerone? ;) A presto. Bu12

26/07/15, ore 22:25

Wow! La storia si fa sempre più interessante e i personaggi mi piacciono un sacco. E kayle con la mania delle regole.... povera Mabelle. Ottimo lavoro. Bu12

26/07/15, ore 21:50

Ciauuu!!! La trama era molto curiosa e bella e quindi ho deciso di farci un salto. La storia mi ha attirata molto. A parte qualche virgola mancante la grammatica è apposto. Hai avuto un ottima idea, mi incuriosisce tutto e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Brava BU12

26/07/15, ore 15:55

Ciao! Ho letto entrambi i capitoli e devo dire che mi è piaciuta.
Sono curiosa di sapere qual è la missione e che fine faranno Mabell, Sten, Kyle e Delilah, poi ovviamente anche Chip (ah, fantastica la battuta di Ciop :') )
Comunque continua così! Complimenti!
Eris_1990

24/07/15, ore 18:43

Ciao, l'introduzione della tua storia mi ha colpito e così ho deciso di leggere il primo capitolo. Essendo appunto un primo capitolo è difficile dare un giudizio completo, ma mi pare interessante  e quindi leggerò oltre. Mi pare di capire che "Delilah", Mabelle e forse anche il tizio dell'aereo saranno i protagonisti, giusto?
Essendo io una maniaca della punteggiatura, ti suggerirei di inserire qualche virgola in più, soprattutto nel discorso diretto. Per il resto tutto bene, forse potresti adottare qualche espediente grafico affinché al lettore sia subito chiaro di quale delle due ragazze si sta parlando?
WL