I'm there
di lilac_sky

10/08/15, ore 11:19

Niente da fare, hai i tempi drammatici, tu... però sta cosa finisce bene, che bello che loro si ritrovano! La tizia me la immagino un po'alla "Si alza il vento", sarà per via della tubercolosi? Meno male che non siamo più negli anni 30 ;)

09/08/15, ore 12:31

ELENA!
questa mi è nuova. non mi avevi detto niente brutta putroccola!
come ogni tuo scritto amo anche questo. e si, non è giusto che tu li faccia soffrire così tanto, i tuoi bimbi, però almeno questa one shot non prevede uccisioni in guerra disperazione cose
anzi, tutto il contrario! perché FINISCE BENE! mi complimento con te.
ora, però, devo chiederti una cosuccia. potresti gentilmente farla finita con le cose deprimenti e uscire fuori il tuo fantastico humor? non sei in un periodo deprimente della tua vita, non ti è successo niente di devastante (a parte la mancanza di un fidanzato, ma a quella si può – si DEVE – sopperire)... PERCHÉ continui a scrivere cose tristi? cioè, in realtà questa non è del tutto triste, però mi ha messo un magone e mi è venuta la pelle d'oca quando Nia ha detto perché se ne era andata. ok. con chopin un sottofondo poi è proprio il massimo.
DEVI SCRIVERE LA COSA TIPO MARYGOLD HOTEL, TI PICCHIO

25/07/15, ore 21:09

Hai scritto tutta una serie di domande sceniche nella tua OS, se così vogliamo chiamarle, ma adesso te ne pongo una io: perché sto piangendo? PERCHE'?
Tesoro mio, ho passato una settimana circa a sforzarmi di non scoppiare a piangere per ogni minima cosa anche quando sentivo i miei stessi respiri, e poi arrivi tu che ci sei riuscita con una OS su Luke Hemmings.
Questo si chiama potere e ce ne vuole, ragazza mia. Altro che poteri magici alla Harry Potter, questo è il vero potere per me. Fare piangere le persone.
A ogni frase che leggevo pensavo "Questa è un genio!","Ma dove tira fuori parole così?","MAMMAAA hai un fazzoletto?".
E niente questo.
Davvero, davvero bravissima e complimenti infiniti.
Spero di poter leggere altro di tuo tra le tue precedenti OS o quelle future, vedremo cosa decide il potere divino.
Ancora grazie per avermi fatto piangere come solo una canzone dei Nickelback sa fare.
Un bacio.