Lotta senza Dei.
di sasaneki

07/11/15, ore 01:01

Dire che questa storia mi è piaciuta è riduttivo.....Partiamo dal fatto che è a sfondo AU per poi proseguire con il contesto nel quale è stata ambientata e cioè quello storico e per giunta nel periodo bellico che vede coinvolte in una guerra tumultuosa la Grecia e la Persia creando un mix con codesto manga , scegliendo infine la coppia kidd x Law che amo alla follia.....Beh come potrebbe non essere di mio gradimento?.....Ho adorato l'epilogo perchè alla fine i due giovani si alleano perchè capiscono di essere legati da un'intesa fisica e sentimentale molto forte.....Preludio di un loro possibile fidanzamento in futuro , riuscendo anche a vincere e a porre fine al conflitto.....Ottimo lavoro !
(Recensione modificata il 07/11/2015 - 01:02 am)

25/07/15, ore 09:44

Ciao, la storia è semplicemente meravigliosa e guarda, quasi quasi mi è dispiaciuto che non ci sono più capitoli. La storia scritta benissimo e dopo mi è piaciuto che l'hai ambientata nella Grecia, e nonostante non sono una fan della coppia Kidd/Law l'ho voluta leggere lo Stesso visto che c'è l'amore mio (Law). A presto :-)

24/07/15, ore 23:20

Ciao! =D Credo di essermi persa il seguito di 300 (si parla del seguito, vero?), però tuffarmi in terra Greca è sempre bello^^ E' una oneshottina che sembra proporre molto di più, una specie di maxi riassunto di qualcosa di molto più voluminoso! Ciò non toglie che sia scritta bene =) Anche se forse, se fosse stata un po' più lunga (una long ecco), ci sarebbe stato più approfondimento. Che Kidd e Law gridino sesso solo a guardarsi non è opinabile, però, non so, forse uno spazio in più avrebbe reso ancora più giustizia al loro rapporto! Le descrizioni di Mingo versione "Dio" calzano a pennello! E Roci, povera anima utopica, sempre a fare brutte fini (sì, è il suo destino, ma uno ci spera sempre XD).
Alla prossima! =D E ancora complimenti!

24/07/15, ore 20:40

Ciao, prima di tutto volevo dirti complimenti per il bellissimo capolavoro che è questa storia... Ti meriteresti un oscar xD Io leggo spesso kiddlaw perché amò sta coppia è la mia OTP la mia coppia preferita di One piece è in versione generali Persia vs Grecia ️l' ho amata più che mai... Il testo era perfetto, ️l ho trovato facile da leggere e capire e non ho trovato errori. Comunque vorrei darti un consiglio. Questa fic sarebbe sprecata come One shot ti consiglio di farla diventare una long e di aggiungerci vari personaggi di One piece come penguin e rufy. Anche se sembra difficile dover mantenere anche la trama storica della Grecia però devo dire che questa One shot mi è piaciuta così tanto che mi sono detta che sarebbe un peccato che  terminerebbe così ... O in contrapposizione alla One shot potresti metterci dei dietro le quinte di kiddlaw xD spero che valuterai quello che ho scritto ma non voglio che la prendi come un ordine ma solo come un consiglio perchè ️l idea di una kiddlaw generali era fantastica e perché mi piacciono le tue storie che ne ho già lette tante.