Our paradise in their war
di sweetdespair

04/06/16, ore 13:08

Bellissima. L'ho adorata dall'inizio alla fine e non mi aspettavo l'happy Ending.
Ma Anne? Cioè, alla fine lei sapeva della partenza? Era d'accordo? Forse mi è sfuggito (talmente ero presa da capire come finisse)

14/09/15, ore 22:58

Hei Ale finalmente sono riuscita a leggerla, allora mi è piaciuta veramente tanto, è scritta veramente tanto bene e ho adorato il fatto che si tornasse praticamente indietro nel tempo. Ho adorato la piccola parentesi che hai aperto su Zayn e Liam, è stata veramente carina e anche commovente dai. Boh penso sia tutto, ripeto che mi piace veramente tanto il tuo modo di scrivere tesoro. La storia che hai sviluppato poi non è banale ma è veramente tanto originale, non ho mai letto nulla di simile, e con questo mi ritiro, ciao Ale. Un bacio😘

29/07/15, ore 03:02

Ehi ale, alla fine sonl riuscita a leggerla e devo dire che mi è piaciuta davvero tanto!
Mi piace il fatto che sia ambientata in passato e mi piace come è scritta. Davvero molto bello il finale. Un parte che mi è particolarmente piaciuta è l'inizio quando harry si è diciamo "paragonato" alla farfalla. Non so perchè ma quella parte mi è piaciuta molto. E niente, è davvero una bella os

26/07/15, ore 23:51

Ciao Alee! Partiamo dal fatto che adoro le ff ambientate nel passato, in particolare in questo periodo storico. Mi è piaciuto molto anche come hai sviluppato la storia andando avanti e indietro nel tempo, dividendola anche in cinque parti. Inoltre, stai migliorando sempre di più nel modo di scrivere e queata cosa mi fa tanto piacere awww
BTW per quanto riguarda la trama, i personaggi ecc ho quasi pianto! Harry che non sa leggere è troppo tenero, "la bussola guiderà sempre la sua nave" = me morta. POVERI FEEEEEELSSSSS!!!
Comunque, credo ti sia chiaro che ho amato la storia e la rileggerò in futurodi nuovo ahaha
Ancora complimenti e alla prossima, xxxxxx Ale

25/07/15, ore 18:00

WOW.
E' l'unica cosa che riesco a pensare. E' qualcosa di magnifico Als, è bellissima. Mi ha preso sin da subito, mi sono completamente immersa nella storia. L'ansia e la paura che Louis non trovasse Harry era grande, troppo grande. Ma per fortuna c'è stato il lieto fine e sì, una lacrimuccia mi è scesa quando si sono incontrati. Tutta colpa tua.
A parte questo, davvero, scritta magnificamente come al solito. E' stupenda e l'ho aggiunta alle preferite, perché già so che avrò voglia di leggerla ancora parecchie volte.
Un grande abbraccio, Sil.

25/07/15, ore 10:52

Eccoci qui come promesso!
Devo dire che questa è una delle OS più belle che abbia mai letto. Si vede che vi siete impegnate molto, la narrazione è scorrevole, la trama originale e avete un dono perché sono rare le persone che riescono a scrivere così bene, senza errori ortografici e grammaticali. Poi le descrizioni dei personaggi, dei luoghi e delle situazioni sono impeccabili e sono riuscita a immedesimarsi nei personaggi e quindi a soffrire o gioire con loro. Avete scritto una os stupenda e merita davvero tanto.

PS. Ho pianto troppo durante l'ultima parte E IO NON PIANGO MAI PER LE FF QUINDI COMPLIMENTI