Little Dorothy without coffee
di momoko89

29/01/09, ore 13:20

ma come diavolo ti fanno a venire in mente certe cose?? XD è stupenda questa fic, giuro che ho davvero riso un sacco! ooooh nooo il dramma della fine delle scorte di caffè! certo che tweek senza caffeina in corpo non è che sia poi tanto lucido... vero, oliver twist? XD la cosa che più mi ha sconcertato è stata la mia somiglianza con tweek... si, perchè anche wanda sta diventando caffè dipendente! colpa dell'università... però io non ho le visioni, mi limito solo ad incitare i compagni ad andare al distributore delle bevande calde sotto lo slogan: "ho bisogno di un caxxo di caffè!!!" XD. ooook, ritornando alla fic... scritta benissimo, come al solito(!) mi ha colpito soprattutto la prima parte. hai descritto meravigliosamente le sensazioni di una persona che soffre d'insonnia e, soprattutto, il rapporto che ha tweek con essa. un po' d'amore e d'odio, direi... ma si può rinunciare al caffè? assolutamente no! non parliamo poi della seconda parte! di la verità... non è vero che il gatto ti ha messo la coda in faccia, stavi facendo altre cose con lui!! (nel caso non si fosse capito, il mio è un riferimento alla puntata 1204 XD). confessa che è così,perchè altrimenti non saprei spiegarmi come diavolo hai fatto a pensare le cose che hai scritto qui! XD

24/01/09, ore 19:30

...oddio santo grazieeee ç__ç te l'ho già detto ieri e te lo dico anche oggi, grazie ç__ç Me ne frego se c'è quasi un mese di differenza, grazie davvero *_* Che billa la fics con tutti i miei personaggi preferiti *_* Tweek è adorabile e tesoroso *___* E anche Craiggottolo caro. Ma te l'ho detto, la mia parte preferita è quella con Dami: io adoro quel tipo X°D Secondo me dovevi finirla con Pip che aspettava invano Damien nel suo vicolo stretto e buio X°°°D quant'è coglione damien? Lo adoro. X3 E poi PIp "e poi olivier twist era castano!" quanto ho riso X°°D Rileggendola ho notato che l'inizio non è pesante come dicevo io ieri sera °-° Credo che fosse perchè ero stanca X°D Ma davvero, è stupenda. Hai avuto un idea fantastica x3 E poi Chri chri è stupendo, da francese a canadese X°°°D. lol Monsieur pala dietro la schiena x°°°D Sei stata bravissima e... proprio non me l'aspettavo OvO Quindi grazie ancora, e... complimenti è davvero bella. (p.s.: thomas, povero caro, missà che damien lo stupra xD povero caro, è così tenero X°D )