Contatto intimo
di P r i n c e s s

25/07/15, ore 04:12

Ciaoooo!^^
Hahaha, che carini.
Loro sono il mio OTP indiscusso e anche se io sono da raiting rosso -sia nel leggere che nello scrivere- con loro adoro tutto, soprattutto se così bello. Che poi, a volte il fluff ci sta e a volte lo amo pure io.
Sono completamente d'accordo con te riguardo al manga e tutte quelle stronzate assurde che Kishimoto ci ha rifilato -per quanto io lo ami, lo prenderei a calci nel culo quel "vecchio" pervertito di un giappo!- e qui mi fermo, se non voglio tirare l'ennesimo sclero sulla questione.
Quindi, io direi: più sasuxnaru per tutti, visto che sono la coppia più Canon che ci sia al mondo. Non si discute! -é palese, dai!-
Bene... Io ti saluto, mi é piaciuta, anche perché pensare ad un Naruto che tira su col naso e singhiozza perché commosso da un film me lo vedo troppo, ma poi é così carino con l'Uchiha, caro poi, che quest'ultimo arrossisce! XD haha
Vabbuò, ci sentiamo, bye bye!^^

25/07/15, ore 00:03

Ciao, sono contenta di risentirti e spero che il blocco dello scrittore ti passi presto!
Questa flashfic è semplice, ma davvero carina.
Eh Sasuke non è di certo un romanticone che si commuove facilmente per un film, a differenza del nostro Naruto, però sotto sotto anche lui ama le coccole... Anche se ovviamente non lo ammetterebbe mai, nemmeno sotto tortura e soprattutto a Naruto, seppur, secondo me, il biondo lo sappia già, visto che lo conosce meglio di chiunque altro. ^_^
Ti segnalo un errore di battitura: "Pensò mentamente l'Uchiha tirandogli un pizzicotto nella guancia.".
Spero di risentirti presto!
Kiss

24/07/15, ore 21:58

Ciao :) Non so se ho mai letto qualcosa di tuo, ma adesso ne ho avuta l'occasione.
L'idea è troppo carina e dolciosa. In effetti ce li vedo proprio a litigare per colpa di Naruto che piange come una femminuccia. è tipico loro XD
Poi, come finisce, quell'effetto dolce che solo Naruto riesce a fare, ha reso tutto ancora più mieloso. Sasuke però pensa ad altro, birichino! XD
Un bacione da marynana89