L'amore del deserto
di Rose Du Rembrandt

31/07/15, ore 22:54

Ciao Manley D Alucard ^^ anche se la storia è stata breve è stata molto molto carina ^^
Bello l'incontro tra Bonney e Bibi, poverine avranno preso freddo sotto il temporale XD, ma l'importante era che stessero insieme. Per loro fortuna re Cobra non ha lasciato che le due si separassero, sarebbe stato ingiusto altrimenti.

31/07/15, ore 11:27

Ciao Manley D Alucard ^^ Anche questo capitolo è molto bello! Secondo me hai fatto bene a "tralasciare" un po' Bibi e Bonney, così aumenta la suspense, e visto che nel capitolo precedente hai accennato la Law X Nami era giusto dedicargli un bel capitolo ^^ sarebbe bello se lo facessi anche con la Zoro x Monet perchè mi ha proprio incuriosita.
Law e Nami sono davvero carinissimi *^* e non vedo l'ora di leggere la long su di loro. Tornando a questa storia aspetto con ansia di vedere cosa farà la nostra cara Bibi ^^

31/07/15, ore 11:21

Ciao Manley D Alucard ^^ bella storia, mi piace come idea! Bibi e Bonney credo che si compensino perfettamente, una dolce e premurosa, l'altra un maschiaccio, direi che sono la coppia perfetta ahaha XD
Anche le altre coppie presenti sono molto carine ^^ e una cosa che mi piace tanto è che li fai parlare tra loro con la den den mushi proprio come facciamo noi con i cellulari quando abbiamo bisogno di consigli, rende il tutto molto realistico.

25/07/15, ore 01:48

Uao...non l'avrei mai detto la coppia bibi x bonney. Non ho mai letto una cosa simile in tutte FF che ho letto. Credo che tu mi farai sorprendermi con ste coppie. Ne ho gia lette due e sono incredulo e a quanto pare si ricongiunge con zoro x monet. Ora non so cosa farti per aver interrotto subito ma non ti faro nulla perche voglio vedere come va a finire. Ciao e al prossimo capitolo