Human Being
di roro

31/12/11, ore 04:18

Bellissima,bellissima,bellissima *A*.
Alice mi sta simpaticissima x3 mi dispiace davvero che sia una shot D: vorrei leggerne un seguito D: .
Complimenti per il primo posto,te lo meriti!*-*

20/06/09, ore 01:20

Bellissima!!! Mi piace moltissimo! peccato ke nn la continuerai...
Scs, ma sn molto critica... volevo solo farti notare che... bhè... si i tuoi vampiri non hanno sangue, non possono nemmeno arrossire cm Alice, perchè il nostro "arrossire" non è che una concentrazione di sangue dovuta all'emozione... quindi, teoricamente i vampiri non potrebbero arrossire se non hanno sangue... poi però, se ti rifai al modello di Nancy Kilpartick allora i vampiri prenderebbero il sangue dalle loro vittime perché loro non ne hanno... ma allora non avresti dovuto dire ke Nathan non aveva + il sangue da molti secoli... Ok, ho finito. Scs, odio correggere cose scritte benissimo, ma è + forte di me... forse dovrei fare l'insegnante...

11/04/09, ore 15:24

Io...
Allora, partendo dal fatto che appena leggo Alice e Nathan mi vengono in mente uno shinigami e una studentessa - e tu sai di chi parlo -, questa shot è deliziosa. In verità avrei gradito un seguito, qualcosa di più pieno ed esplicativo, perché ci sono i buchi di un emmental qua. E io sono dannatamente curiosa, quindi immaginati un po'.
In ogni caso la mia attenzione è stat principlamente catturata da Maya. Lol, quella creaturina èa dorabileee! (L)
Penso ne farò un disegnino chibi prima o poi.

06/02/09, ore 15:42

La nostra vincitrice(squillano le trombe e cadono stelle filanti)!!! Non devi stupirti di aver vinto, perchè ti meriti tutti i complimenti che ti hanno fatto, davvero! Mi ha colpito soprattutto la freschezza della storia. E poi dovrei scusarmi(spero non ti sia offesa). Il fatto è che mi sono espressa male. Ho detto che la storia è troppo veloce, ma solo per il fatto che sicuramente era a causa della consegna. A volte succede anche a me di velocizzare. Concludo con un'altra serie di complimenti. Pronta? Bravissima! Stupenda! ^^

28/01/09, ore 20:53

Ciao roro...scusa commennto solo adesso!ma sono stata tanto impegnata >w< , sorry!!. Comunque..cavolo, che ff!Mi ha fatto battere il cuore dalla prima frase fino all'ultima..descritta in maniera meravigliosa, i personaggi hanno tutti la propria 'identità' ..caspita!Una vera meraviglia!!!*O*.
Complimenti roro!!E grazie mille x aver commentato la mia (Quella schifezzuola T^T ) . Baciiiiiiiiiiiiiii! ,Super Kiki!

26/01/09, ore 23:17

Descrizione ambiente: 9
Giudizio personale: 9,5

Totale: 61 /70

Prima per un soffio.
All’inizio non pareva tanto originale, ma diciamo che dai capitoli successivi, bisogna ricredersi.
Anche questa storia è narrata in prima persona, però, al contrario di altre, è ben utilizzata.
Ti sembra di essere la protagonista ed entri nella storia.
Ti tiene incollata alle righe, perché è interessante e vuoi sapere come continua.
Purtroppo, gli spazi assenti tra le scene, sono un vero pugno nell’occhio. E’ tutto troppo attaccato, non ci sono pause.
Fortunatamente, anche tu come Ayachan, vai spesso a capo ed aiuta.
Sono molto belle le scene dei sensi sviluppati, descritte impeccabilmente.
Si sente però la mancanza di una descrizione più accurata della scena del morso.
I personaggi sono carini e simpatici. C’è un filo d’ironia nel testo molto piacevole.
Abbiamo trovato qualche errore di distrazione: “Mi morsi il labbra […]”; “[…] e lascai ricadere […]”.
Sembra esserci però uno stacco tra la prima scena e il resto, forse è tutto molto veloce.
Anche il fatto che Nathan fosse ubriaco, ecco… sembra che gli passi tutto troppo velocemente.
La grammatica, l’ortografia e la punteggiatura sono ben utilizzati, attenta però a “[…] ed portai automaticamente […]”.
Anche tu, mi sembra, devi stare attenta ai cambi di tempo verbale.
Per il resto, mi sembra di non avere altro da aggiungere.
Molto bella.
Bravissima e congratulazioni!

Ghen:
Hai lasciato la storia aperta perché vuoi continuarla, vero?
Spero di si, la leggerò senz’altro!

Marian:
Bella, ma troppo veloce…

***

Ro, tu sei brava! Ma te lo vuoi mettere in testa?! ù_ù
Io mi arrabbio se pensi ancora di non essere brava, eh! <_<
Ti sottovaluti troppo, quando invece sai scrivere veramente bene! ^__^
Il continuo *___* Bene, bene! Mi sembra ovvio, senza neanche stare a dirlo, che la leggerò sicuramente!
La tua storia mi è piaciuta veramente tanto! *.*
Che carino Nathan! *-*
... Ah, non è stato un caso.

24/01/09, ore 21:22

Davvero bella, complimenti! Merita totalmente il primo posto...insomma, e' scritta benissimo e poi mi ha tenuta incollata allo schermo del pc fino alla fine. Avevo delle cose da fare, ma non ho potuto smettere di leggerla tutta. SArebbe potuta diventare una bella ff, se avessi deciso di proseguirla. Ok...ora ti lascio. alla prossima ^__^

24/01/09, ore 16:16

Ciao! Ho appena letto questa fic e mi sono sentita in dovere di commentare! Ti faccio i complimenti, non sorpernderti che questa storia sia arrivata prima in un contest! La trama è davvero bella, ne troppo impegnativa, ne banale; la rottura dei luoghi comuni - per la serie vampiri e licantropi nemici per sempre - e l'uso di personaggi mitologici come le sirene mi sono piaciuti parecchio. E poi, per quanto riguarda lo stile, beh, non posso non dirlo, sei davvero brava! E non lo dico tanto per dire... scrivi in modo davvero pulito e scorrevole, una delizia per gli occhi! Davvero, complimenti!

23/01/09, ore 22:22

Rorii!
Kikka è svenuta - tonf
E' fantasatica!
*.* Ho gli occhi sognanti.
Adoro Nathan(<--- si scrive così?Non ricordo).
Bella,bella,bella.
L'ho già messa tra i preferiti. <3
Sei unica.
By Kikka-chan.Tua amica e Kohai.

23/01/09, ore 22:02

Beh, la storia é bella senza dubbio, e sono felice per te che si sia classificata prima al contest ^^ Solo, forse poteva essere ampliata un pochino la fine ma questa é solo una mia opinione, non preoccuparti!! Ancora complimenti, d'avvero ^__^

23/01/09, ore 21:55

Complimenti!
Questa storia è un vero capolavoro e meritava il primo posto del contest, l'ho letta tutta d'un fiato (ora mi paghi i danni fisici, poiché la sottoscritta soffre d'asma XD).
L'ho trovata bella e originale, scorrevole senza intoppi, appassionante sotto ogni aspetto. Ho adorato la protagonista e la sua nuova natura, voglio anch'io diventare un vampiro XD.
Posso? No, peccato...XD.
A parte questa breve parentesi di pura demenzialità, volevo farti gli auguri ^^. Un bacio da Celina.
Va dirtta tra i preferiti

23/01/09, ore 21:17

Un'altra dedica??? * Hime si commuove * Beh questa storia è fantastica, penso di averti fatto capire che la storia mi piace moltissimo!! E rinnovo i miei complimenti per aver vinto!! Anche col rischio di farti venire una crisi respiratoria, hai letto i risultati!! Bravissima bravissima bravissima sei un genietto!! E Hime ringrazia ancora...Ma come sai SuperTiramisù è sempre pronta ad entrare in azione !!