Leave behind
di Sonrisa_

20/06/16, ore 09:55

Bonjour!
Mi presento, sono Elsira, piacere. Ma questo non è importante, l'importante è che ho scoperto solo adesso questa chicca di raccolta di drabbles e sono molto contenta di essermi fermata a leggere, sia per il tema generale affrontato che per il modo in cui è affrontato. Inoltre, mi piace molto il modo in cui scrivi. Tutto 'sto poema per dire in poche parole: complimenti!
La prima drabble vede protagoniste le mie due principesse sirene preferite, quelle dei poli e, sinceramente, a me è piaciuta un casino. Traspare tutto l'affetto che Noel e Karen provano l'una nei confronti dell'altra, nonostante la distanza fisica immensa che le separa. Se poi ci si aggiunge che il mio sogno nel cassetto è riuscire a vedere l'Aurora boreale allora... Beh, hai fatto pienamente centro!
Bellissima e bravissima, davvero.

Elsira
(Recensione modificata il 20/06/2016 - 08:35 pm)

10/08/15, ore 14:34

Ma perché io arrivo sempre in ritardo a leggere e recensire le tue storie? Non è giusto, mi sveglio sempre tardi >.<
La tua idea mi piace molto, in un certo senso la storia di queste quattro principesse non è stata approfondita più di tanto.
Il primo capitolo mi ha letteralmente conquistata: mi è sempre piaciuto il rapporto tra Caren e Noëlle. Ho avuto modo di conoscere molti gemelli in serie tv, film, ma anche nella vita reale, e loro sono sempre state molto unite e in sintonia rispetto agli altri. Si volevano bene, si è capito fin da subito, quando la principessa dalla perla indaco è stata catturata da Gaito, e la gemella si è subito messa alla sua ricerca.
Spero di riuscire a leggere al più presto i prossimi capitoli!
Un bacio :3

01/08/15, ore 13:53

Devo dire che l'idea di centralizzare una fanfiction sulle principesse sirene Coco, Noelle, Karen, Sara e Seira mi è piace molto; questi personaggi nella serie non sono stati considerati nonostante il loro grande potenziale.
Questo inizio, nonostante sia corto, è molto dolce e suggestivo, fa sentire tutto l'amore che c'è tra le due sirene gemelle che per tanto sono state divise.
Continua a scrivere così e sarai al centro delle mie attenzioni. ^^
Saluti,
Aurora_1999