Nankai Renai
di _Akimi

22/09/16, ore 22:26

Innanzitutto mi presento- piacere io sono Asia ;)
Ho appena letto la fiction qui sopra e ti devo dire che mi è piaciuta veramente molto. Coppia splendida a parte, la scrittura è molto scorrevole e per nulla difficile. In più ho amato la storia di loro due che si ritrovano dopo anni, è innovativa. Complimenti!
Alla prossima|| baci~

08/01/16, ore 14:56

E' bellissima, mi è piaciuta molto!
Amo questa coppia e la storia che hai creato.
Si sono divisi ma si sono rincontrati. I pensieri di Rin e la sua evidente crescita.
Complimenti!

26/07/15, ore 19:25

Eccomi finalmente a recensirti la fic!
Come immaginavo è molto bella! A confronto, io mi nascondo çAç
Mi sono emozionata tantissimo nel vederli entrambi preoccupati e imbranati çvç
Sono contenta di vedere che il 'primo passo' per riavvicinarsi è stato fatto da Rin e che si aspetti di essere arrivato 'tardi'. E' bello vederlo insicuro, nonostante sia più grande. C'è da dire che dal punto di vista sentimentale non è che sia maturato moltissimo, non avendo mai affrontato davvero cose del genere. Bellissima è stata anche la scena del cucciolo xD Quando ha creduto che Ai con vivesse con qualcuno, mentre lui si riferiva semplicemente al cane x°°
Mi aspetto anch’io che Rin in Australia soffra per via della solitudie e che non gli basti più essere bravo e avere premi e medaglie, perciò sono contenta di ritrovare quest'idea anche nella tua storia çvç
Il tuo stile mi piace tanto, non ricordo se ho mai letto altro di tuo, ma devo assolutamente rimediare, perché davvero mi piace tantissimo come scrivi.
La storia l'ho trovata completa, ricca di descrizione ed introspezione, che permettono di immergersi nella lettura e di comprendere gli stati d'animo dei personaggi.
Rin e Ai sono caratterizzati benissimo! Di Rin ho già parlo, perciò ora voglio spendere due paroline su Ai, gioia mia <3 Trovo normale che non abbia dimenticato Rin, ma anche che non voglia cedere, perché teme una nuova delusione. E' comunque andato avanti con la sua vita facendo quello che gli piace e trovando almeno un equilibrio, fin quando non è tornato Rin, ma almeno le cose sono andate bene Xd
Hai anche citato i suoi genitori e il rapporto che ha con loro, devo dire che è una cosa che spesso si sottovaluta!
Credo di non avere altro da dirti, sono davvero felicissima che tu abbia scritto su di loro <3 Spero lo farai ancora, in futuro *^*
Un bacione ed ancora complimenti <3
~ Mitsuki <3

25/07/15, ore 20:24

Non amo alla follia questa coppia, devo essere sincera, ma nonostante questo non ho potuto non apprezzare questa one-shot, complice anche il fatto del tuo stile di scrittura a mio parere molto scorrevole e piacevole. Non sei caduta affatto nel banale nelle descrizioni dei sentimenti d'entrambi e ho trovato i protagonisti molto ben caratterizzati e somiglianti alla loro versione originale.
Mi è sembrata una storia molto scorrevole ma al contempo capace di immergerti fino all'ultima riga, per nulla noiosa o, ribadisco, banale. Mi è piaciuta molto!^^

25/07/15, ore 01:24

Ma shalve :3 ti ricordi di me, ne? Sono la tizia che sclerava per la tua bellishima Harugisa :3 Vabbè sei una santa che mi recensisce le FF quindi ti ricordi performa ma vabbè XD è 1:20 di notte e sto dormendo seduta... E ho anche sete. Allura... Aspettavo da moltissimo tempo un altra tua storia qui e mi piace tanto questa Rintori ú.ú ora vado che non ho batteria sull'IPad e sto tutto domani fuori... Sono spacciata.
Baci
;*