The Sinners
di _Rael_89

25/01/09, ore 11:45

Ovviamente sono tutte bellissime, miracolose, eccitanti. La NejiTen non è una delle mie coppie preferite, ma ho adorato la solennità di Neji e il sorrisetto di Ten Ten. I mitici 4(SasuIno e narusaku) sono assolutamnete insuperabili, adoro come li descrivi: seducenti, allegri, frizzanti, comici, roccamboleschi. E la ShikaTema è una perla(nera!XD). Spero davvero che scriverai ancora: sei una scrittrice originale e hai un ottimo stile, mi piacerebbe leggere ancora qulacosa di tuoç_ç. Bacioni, LaLa

24/01/09, ore 16:17

Ho letto attirata da un solo pair... XD ma poi le ho lette tutte. Vado con ordine, il NejiTen mi piace molto, mi ha fatto sorridere la tua flash, l'orgoglio penso proprio sia il peccato che si addica a Neji, ce lo vedo a ingoiare la bile mentre dice quelle due paroline al "moccioso" XD Speriamo che il bimbo prenda da Tenten... Poi, KibaHina, il pair non mi piace, ma la storia è comunque carina, penso però sia la meno incisiva tra tutte. La SuiKarin invece è stupenda XD ottimo ritmo, la situazione si svela mano a mano, e alla fine è chiarissima ^^ Suigetsu è un po' tonto, eh? ^__- Penso che tu sia riuscita a cogliere una delle differenze più importanti e divertenti tra uomini e donne XD Ah, e poi la ShikaTema *___* oddio, è dolcissima come poche altre, la frase finale mi ha sciolto completamente! Shikamaru morirà di accidia secondo alcuni, invece tu hai reso le cose molto più interessanti e originali. E dolci, ma questo già l'ho detto XD KakaKure l'ho letta... non mi piacciono proprio insieme ç__ç Ma è carino il modo con cui hai ribaltato il peccato, alla fine (oddio, io uno così lo avrei buttato fuori di casa a calci -__- ma quale ultimo "capolavoro"! Era meglio la cenetta... XD Pensavo risparmiasse per portarla fuori a cena, mi hai illuso fino alla fine XD ma basta la ShikaTema ad essere dolce, no, ok, l'ho già detto XD). La NaruSaku è carinissima XD mi sono immaginata perfettamente Naruto che pensa velocemente a quello che deve fare, diviso tra il ramen e la sua Sakura XD Scelta giusta anche per lui ^^ altrimenti la ciotola di ramen se la ritrovava come cappello XD Ah, ho scoperto che mi piace il SasuIno, grazie ^^ molto bella e sensuale l'ultima parte, niente da aggiungere ^^ E son finite, la tua raccolta mi è piaciuta molto, hai uno stile molto bello e pulito, adoro le storie scritte così bene *-* Quindi complimenti, davvero, è stato un piacere leggere.

24/01/09, ore 15:04

Mia adorata Ino, sono qui pronta a scriverti una lettera per... ok, non divago. Sono bravissima a favvare le fan fiction ma non a recensirle... sarà la prigrizia??xD hai ragione, il tema dei 7 peccati è storia vecchia, ma come ben sai, trovo molto apprezzabile il fatto di riuscire a riprendere un tema classico rendendolo però interessante come se fosse la prima volta che lo si vede. E tu ci riesci, Rael. Complimenti anche per il fatto di esserteli ricordata tutti i peccati, perché io, finita l'era dei 7 peccati di Magnum, me li sono dimenticati!XD Ti ringrazio tantissimo per la dedica, quella NaruSaku è splendida: semplice e divertente. Ma la mia preferita è senza dubbio la ShikaTema. Anche la SuiKarin è fantastica però! Alla prossima, Dear!!

23/01/09, ore 23:00

Belle. Belle. Belle. *_*
Ammetto di non aver letto la kibaHina e la NejiTen - sono onesta, forse un giorno ci riuscirò XD - ma...ma le altre...Che shikatema *_* Bellissima. Incredibile. NERA
Bella SasuIno, come ha detto Leti, si sentiva il senso erotico. Sarà Ino XD
La KakaKure forse mi ha colpito di meno, ma è sempre molto carina...la SuiKarin è...perfetta per loro XD
La NaruSaku adorabile...povero Naruto, diviso tra le sue due grandi passioni XD
Complimenti, davvero
Con la speranza che l'ispirazione ti torni presto - perchè me saggia XD -
Roberta
P.S. Grazie per la dedica *_*

23/01/09, ore 22:23

NejiTen; non mi ha convinta, anche se ridacchiavo davanti a Neji che veniva superato dal bambino. Lo ammetto, mi fa ridere pensarlo. XD
KakaKure; anche questa un po' forzata. Ma molto divertente alla fine, con il pezzo del nuovo Paradiso della Pomiciata XD
SuiKa; la mia preferita! *_* T'è venuta splendidamente, è così ottuso Suigetsu da non capire nemmeno alla fine! Ma non è per questo che li adoriamo in realtà? <3
SasuIno; molto lussuriosa, sì, adoro la carezza sulla schiena iniziale. I dialoghi forse nonmi hanno colpito molto, ma l'effetto erotico si sente. C'è Ino! *_*
KibaHina; ah, la gelosia è una brutta bestia. E Kiba è una bestia. E mi piace quando diventa animale <3 carinissima.
ShikaTema; pensavo fosse banale, invece la conclusione non lo è stata. La flsh è stata risollevata appena ho letto che Shikamaru è scocciato dal fatto che il gesto di appoggiarsi alle gambe di Temari era interpretato come pigrizia. Adorabile.
Ovviamente aspetto che la Madama arrivi a bussarti! Non mi stanco di te! ^^
Complimenti

23/01/09, ore 22:15

Sono tutte davvero belle! *0* La SasuIno mi ha fatto impazzire >///< !
Mi dispiace che tu dica di non voler più scrivere fanfic ç_ç! Ul tuo stile non è affatto male! Spero che ti torni al più presto l'ispiarazione (magari con un'altra SasuIno *w*)! Baci,
Shizuki