Kiss me hard before you go!
di Ibber

25/07/15, ore 19:51

Ciao-
Ti sbagli, non è stupida, anzi si avvicina molto a certe teste quadre! E se c'è, l'OOC non si sente per nulla, cosa non semplice quando si tratta una AU di questo tipo. Oltretutto è molto simpatica l'idea in sé e le fa prendere punti extra, perché l'hai trattata con leggerezza (in senso positivo), concentrandoti sull'aspetto comico che sentimentale nonostante non manchino anche di quegli accenni davvero piacevoli. Dovresti essere soddisfatta, secondo me, anche per avermi fatto trovare Sakura utile per una volta nella sua vita.
Sperando che sia presto, alla prossima.

25/07/15, ore 19:41

OHOHOH, SasuNaru fresca di giornata. *-*
E' un'idea dolcissima, a parer mio, che nonostante tutto è a modo suo innovativa. :)
Mi piace che sia tutto un piano di Sakura per farli mettere insieme, certe volte una piccola spinta è l'unica cosa che serve!
Ho adorato la parte del messaggio, quando Naruto si accerta che Sasuke non lo stia sbirciando (anche se secondo me in realtà era sveglissimo! XD) e arrossisce per quello che ha ammesso, tenero lui! *spupazza* ;-;
La metto nella cartella col cuoricino. uwu

25/07/15, ore 19:03

Non conosco l'it's too cliché ma comunque hai scritto una ff molto carina se ti sei basata su quello :) forse Sasuke è un po' OOC ma Naruto ce lo vedo e Shiho è perfetta per quella parte perché proprio non la sopporto -.-' E brava Sakuraaaaa!!!!
Tra le preferite, baciii x*

25/07/15, ore 18:54

Ciao, molto carina questa One Shot, i personaggi sono giusto un po' OOC ma non in modo fastidioso. Secondo me è molto divertente, non hai di che preoccuparti, è simpatica e scorrevole. :) Sakura è proprio una strega povero Naruto, ma almeno ha aiutato i due ragazzi con i loro sentimenti, soprattutto Naruto.
Molto carina, alla prossima

25/07/15, ore 18:40

La calura estiva mi sta lentamente uccidendo e quindi non sarò così chiacchierona come vorrei, ma per me sei un "volto nuovo" e volevo darti il benvenuto tra le pazze adulatrici del SasuNaru con un salutino!
L'ho letta tutta d'un fiato, davvero, è bellissima! La scena del bacio mi ha emozionata e fatto ridere per i discorsi mentali di Naruto :')
Mi è piaciuta soprattutto per la fluidità del testo, scorre che è un piacere!
Complimenti, mi piace molto! E poi i personaggi non sono così OOC, credimi. c: (povera Shiho, non l'ascolta nessuno xD sarà perché non parla? *badumtss*)
Un bacio, a presto ^^

25/07/15, ore 17:50

Oh, qual buon vento!
Non leggevo una SasuNaru degna di questo nome da un bel po': la tua avrà anche i risvolti del cliché (ambientazione e demenza che ostruisce la vista, come è stato gentilmente fatto notare da qualcun altro sotto), ma è originale a modo suo. Non è così palesemente cliché, ecco. E poi è scritta bene, con una dinamica vitale, e uoh-oh! quando Sasuke finalmente si dà una svegliata e ci dà sotto con la pomiciata con Naruto! O Bakaruto, quel nomignolo mi ha fatto morire.
Chapeau a te, mi è piaciuta eccome.
Conosco anche Donten Ni Warau e posso capirti, è un continuo colpo al cuore.
Che dire? Spero di rileggere presto qualcos'altro col tuo nome sopra, mh?
xoxo, see you soon!

25/07/15, ore 17:34

Kawaii. *-* Eh, uhm, *coff coff* contegno.
Non fa schifo affatto, anzi! La trovo carinissima e adorabile, soprattutto perché Naruto sclera per tutto il tempo
("Aveva Sasuke tra le braccia e, finalmente!, aveva adempiuto al suo compito! Chi se ne fregava del suo eccessivo slancio nell'effusione come se l'avesse desiderata, in cuor suo, al di fuori del patto con Sakura? Nessuno!")... senza parole. XD
Non credo di averti letta prima d'ora ma adoro come scrivi, quindi ti seguirò ogni quanto mi sarà possibile con estremo piacere!
Bacione! ^^

25/07/15, ore 16:52

Volevo aspettare un po' per leggere questa SasuNaru, che è di un'allegria che stona col mio umore, ma nonostante la nuvola nera che ho tra i capelli, sei riuscita a strapparmi un sorriso e l'affetto per Naruto e Sasuke che da qualche tempo mi viene meno, quindi un commento volevo proprio lasciartelo - oltre il fatto che NO, mi rifiuto categoricamente di aprire quel link se mi dai questa dose di premesse!
Naruto è adorabile a dismisura, così scemo e innamorato che perde la testa e non sa che pesci prendere; Sasuke lo ama già e forse un po' non ci crede che Naruto lo ricambi, o forse sì? Mi piace immaginarlo titubante ogni tanto, che posso farci, è sempre Naruto quello che si fa le pare mentali sul suo amore impossibile. xD
L'hai scritta con una semplicità tale da renderla deliziosa, il bacio non si è dilungato diventando noioso e hai messo anche una spruzzata di malizia dandogli il buongiorno a, ehm, quelli LOL
Brava Sakura-chan, incoraggia Naruto!
La scena sul treno è stata un commisto di dolcezza e comicità perfettamente equilibrati, con Sasuke che si appoggia a Naruto e sorride, pensando al suo immancabile "usuratonkachi" e minacciarlo subito dopo di morte. Dove lo vedi l'OOC?!
Davvero, davvero, davvero bella, mi è piaciuta moltissimo!
Un bacio, alla prossima!

25/07/15, ore 15:10

KYAAAAAAAAA pomiciata SasuNaru, pomiciata SasuNaru ovunque *^* no okay ti adoro da qui alla fine dei tempi!!! Questa os è una perla per i miei occhi di fangirl accanita! *W* Oltre questo è scritta come si deve, cosa ormai rara in questo fandom e la cosa mi addolora non poco visto che fino all'anno scorso c'erano autrici di tutto rispetto ç_ç Fortuna che ogni tanto torna/spunta qualcuno ^^ Come dicevo questa ff è davvero molto bella, pochissimo occ, comica al punto giusto e sentimentale altrettanto, dolce e allegro il modo in cui si approcciano Sasuke e Naruto, sia in biblioteca che sul treno :) e il bacio awww *spara cuori*
Scrivi davvero bene e la cosa mi fa piacere, spero di rileggerti presto qui ^^
Baci, see ya!

25/07/15, ore 14:53

Quale indegna di esistere, questa one shot è davvero carinissima! Non mi sembrano neanche tanto ooc, anzi li hai resi molto bene.
La scena del bacio lascia col fiato sospeso perché Sasuke ricambia contro le aspettative di Naruto che si ritrova più coinvolto del previsto e si capisce ("Sono fottuto" xD) che ormai sia cotto a puntino, come hai detto tu, di Sasuke. Sakura ha fatto bene.
Complimenti, davvero bella e simpatica.
Baci, a presto :)

25/07/15, ore 14:15

Sogno o son desta, che dolcezzuola è mai questa?
Sarà cliché l'ambiente e il fatto che "X ama Y ed è ricambiato ma non se ne rende conto fino a fatto compiuto", ma l'hai sviluppata in maniera davvero carina, le scene sono divertenti e sentimentali al punto giusto. Mi è piaciuta molto la descrizione del bacio, semplice ma coinvolgente. Adoro il modo in cui Sasuke flirta provocatoriamente con Naruto, sul treno, così come la sua reazione sorpresa nel momento in cui il biondo, finalmente, sembra ricambiarlo. Diciamocelo, chi non amerebbe Sasuke Uchiha se ne avesse la possibilità?
Ho stranamente apprezzato Sakura. D'altra parte la vedo utile solo quando favorisce il SasuNaru senza mettersi tra i piedi.
Davvero, davvero piacevole questa One Shot: la risposta di Naruto al messaggio di Sakura, mentre diventa tutto rosso (perché ha fatto un mezzo complimento a Sasuke o perché ha implicitamente ammesso quanto gli sia piaciuto?), è stata la ciliegina sulla torta!
Tanto amore per quell'"usuratonkachi". Fa sempre bene al cuore, leggerlo.
Ti dirò, non sento nemmeno l'OOC.
Ben scritta, scorrevole, piacevolissima come lettura per passare il tempo. Va tra le preferite.
Piuttosto darò un'occhiata all'anime che hai linkato su, nelle note.
Un baciozzo, alla prossim
a

25/07/15, ore 13:11

Ciaoooo!^^
Hahaha, ommiodio! XD sono a lavoro, non c'è nessuno, perciò ne ho aprofittato per leggere e recensire la OS... Beh, la gente che passa probabilmente si starà chiedendo che cazzo ho, perché ogni tanto ridacchiavo come una cretina! XD haha
Il bacio mi é piaciuto tantissimo e il luogo, beh, é la Bibblioteca, cazzo! Parla già da sé!
É uno dei templi della perversione per fare cosacce -sì, anche "cosacce dolci"! XD- nella mia testa.
Uno dei miei luoghi preferiti in assoluto, per quello e in generale.
Come cazzo si fa a non poter parlare in Bibblioteca?! Cioè, al massimo si parla a bassa -bassissima- voce, se qualcuno ha bisogno, come Naruto di informazioni?! Ok, magari informazioni sui libri e non su dove trovare ragazzi.... Ma é uguale! XD haha, la bibbliotecaria... Sì, me la ricordo, aveva una cotta per Shikamaru! XD haha
Dio, poi questa fic é così divertente, ma anche dolce, per le azioni, oltre che i pensieri e le frasi anche se ugualmente divertente. Cioè, Sasuke si appoggia alla spalla di Naruto con la tempia, é tenero, però é divertente per la reazione di Naruto e per ciò che pensa lui "Usarotonkachi" XD haha e poi lo minaccia di morte...e poi si addormenta pure! XD hahaha
Va beh, questa volta apprezzo Sakura, perché l'ha fatto apposta ad aiutare, con un trabocchetto, un bel trabocchetto, il suo amico...e poi ormai lei ci ha rinunciato, ma fa bene a volere i dettagli! XD haha
Va bene, io ti saluto e spero di risentirti ancora presto, bye bye!^^

25/07/15, ore 12:32

Ciao, altro che schiocchezza, è davvero molto carina e mi sono divertita molto a leggerla. Hai reso il tutto davvero molto bene, soffermandoti sui dettagli, ma lasciando comunque il tutto scorrevole e per nulla noioso.
Eheh Sakura, ha affidato proprio un compito ingrato a Naruto eh? Alla fine quella del biondo era più paura di essere rifiutato che altro, anche se poi è andata completamente nel senso opposto. Inoltre, la scena in cui Sasuke si addormenta in treno appoggiata al biondo è carinissima. Brava davvero.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: "Con la goda fra le gambe non poté fare altro che ripiegare".
Alla prossima, kiss