Janare ~ La maledizione delle streghe
di Miha

28/03/09, ore 11:08

Interessante, voglio proprio sapere come va a finire. Ciao! :)

02/02/09, ore 13:22

ciao tesora!!! oddio che ff! XDDDD demenziale davvero!!! ma comunque sia spero di vedere molte scene narusaku ed un lieto finale fra i due, quindi immangina... hihi! e poi è rosso, quindi aspetto anche altro!! XDDD ad ogni modo il cambio dei corpi è davvero spettacolare!!! oddioooo!!! renditi conto che roba!! ahahahahah!!! shizune sembra l'unica seria... eccetto per quando ha recitato quella formula scema! XD tsunade invece è proprio di fuori... anzi dovrei dire sailor tsunade! ;P ad ogni modo bravissima! sei davvero brava come sempre! aspetto i prossimi cap con impazienza!!! ^^ ma soprattutto... W NARUTOXSAKURA!!!! un bacione maho87

25/01/09, ore 15:50

ciaooooooooooo ho seguito il tuo consiglio e ho fatto un salto di qua per lasciarti un commy...ripeto è una storia trp sbavosa cm dico sempre io eheh, scrivi divinamente e adesso ti aggiungo alla mia collezione * si sfrega le mani come una collezionista pazzoide *W* * bhe a presto e nn vedo l'ora dileggere il seguito inutiel dire che sono d'accordo con tutto quello che hai scritto nella tua pag di presentazione ^W^ bax SAKURACHAN

25/01/09, ore 12:31

Mamma!!!*O* L'ho già detto che è divertentissima,vero? Beh,lo ripeto! E grande la Godaime!^O^ Approposito...carinissima pure l'idea dello scambio di corpi! *.^ Bacioni e tanti complimenti dalla figlia! *O*

24/01/09, ore 14:50

Ma è splendida! Cioè... è fuori come un balcone, ma è bellissima! Innanzitutto il rituale dell'inizio, queste cose hanno su di me un fascino estremo... poi ero rimasta un po' perplessa dalla presenza di una chiesa, la messa, il Natale a Konoha, ma devo ammettere che sono adatte alla storia. Inoltre non avrei mai immaginato Tsunade e Shizune come due streghe!... e l'Hokage che imita Sailor Moon, poi... Mi piace il tuo modo di scrivere, e questa storia ha un suo fascino... voglio proprio vedere come se la caveranno Sakura/Naruto e Naruto/Sakura con le prove!